Discussioni su Sfida senza regole - Film (2008)

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Cangaceiro • 27/09/08 14:30
    Call center Davinotti - 739 interventi
    Purtroppo ho sentito dal trailer che Pacino non è doppiato da Giancarlo Giannini.Peccato perchè,dopo i film "People I know" e "Rischio a due" in cui fu Diego Reggente a prestargli la voce,la coppia si era ricostituita in Ocean's Thirteen,nel 2007.Così su due piedi non riesco a spiegarmi questa mancanza...
  • Zender • 28/09/08 09:56
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Sarebbe interessante capire se "si sente" che la voce di Pacino è molto diversa o no.
  • Gugly • 28/09/08 10:17
    Portaborse - 4710 interventi
    Cangaceiro ebbe a dire:
    Purtroppo ho sentito dal trailer che Pacino non è doppiato da Giancarlo Giannini.Peccato perchè,dopo i film "People I know" e "Rischio a due" in cui fu Diego Reggente a prestargli la voce,la coppia si era ricostituita in Ocean's Thirteen,nel 2007.Così su due piedi non riesco a spiegarmi questa mancanza...


    mah...credo siano problemi di produzione, di organizzazione, di impegni...Giannini è sempre presissimo tra fiction , film di James Bond, ospitate, e bisogna vedere per cosa ha firmato prima!
  • Cangaceiro • 28/09/08 14:02
    Call center Davinotti - 739 interventi
    Tra l'altro ho appena letto su internet che nel film Pacino è doppiato da Massimo Corvo,doppiatore ufficiale di Stallone dopo la prematura scomparsa di Ferruccio Amendola,ma nel trailer è tale Paolo Marchese a prestargli la voce...
  • Zender • 28/09/08 19:39
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Cangaceiro ebbe a dire:
    Tra l'altro ho appena letto su internet che nel film Pacino è doppiato da Massimo Corvo,doppiatore ufficiale di Stallone dopo la prematura scomparsa di Ferruccio Amendola,ma nel trailer è tale Paolo Marchese a prestargli la voce...
    Questa è bella, Cangaceiro! Quindi nel trailer Pacino ha una voce diversa rispetto al film... Solo in Italia! Quindi Corvo sta seguendo le tracce di Amendola, a quanto pare, che aveva proprio (anche) i due divi in carniere!