Discussioni su Sex: The Annabel Chong story - Documentario (1999)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/04/11 DAL BENEMERITO GESTARSH99
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Gestarsh99
  • Non male, dopotutto:
    Capannelle

DISCUSSIONE GENERALE

13 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • B. Legnani • 5/04/11 18:00
    Pianificazione e progetti - 14965 interventi
    Gestarsch88 ebbe a dire in CURIOSITÀ:
    Ai tempi della realizzazione del famigerato video del Guinness mondiale (The Worlds Biggest Gang Bang, di cui vediamo alcuni estratti soft durante il documentario), nelle intenzioni del produttore William Witrock, del regista John T. Bone e della stessa protagonista Annabel Chong, il record prevedeva un numero di rapporti sessuali complessivi pari a 300.
    La quota purtroppo non potè essere raggiunta a causa di una emorragia interna causata alla Chong proprio dal suo 251esimo partner.

    251 fu pertanto il primato "di categoria" stabilito nel 1995.


    La scheda compilata è gravemente carente. Mancano, infatti, i nomi dei 251 "figuranti", fondamentali per il record.

    p.s Gli altri 49, che hanno fatto inutilmente la fila, sono poi stati rimborsati?
    Ultima modifica: 5/04/11 18:01 da B. Legnani
  • Gestarsh99 • 5/04/11 18:26
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    :)

    In realtà con quel "251esimo partner" intendevo dire "251esimo rapporto", i partecipanti erano solo 70 e si alternavano l'un l'altro un po' alla rinfusa.
    Diciamo che alla fine nessuno di loro ha avuto di che lamentarsi...
  • B. Legnani • 5/04/11 19:34
    Pianificazione e progetti - 14965 interventi
    Gestarsch88 ebbe a dire:
    :)

    In realtà con quel "251esimo partner" intendevo dire "251esimo rapporto", i partecipanti erano solo 70 e si alternavano l'un l'altro un po' alla rinfusa.
    Diciamo che alla fine nessuno di loro ha avuto di che lamentarsi...


    Ah!
    251 diviso 70, pertanto.
    Possiamo avere imago (casta) della primatista?
  • Gestarsh99 • 5/04/11 20:32
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    E' bellina, fa molta tenerezza:



    Senza contare che, dopo il suo exploit mondiale, ebbe anche il tempo di laurearsi alla UNIVERSITY OF SOUTH CALIFORNIA (mi sembra in antropologia) con un bel 3.7, ossia magna cum laude.
  • B. Legnani • 5/04/11 23:49
    Pianificazione e progetti - 14965 interventi
    Gestarsch88 ebbe a dire:
    Senza contare che, dopo il suo exploit mondiale, ebbe anche il tempo di laurearsi alla UNIVERSITY OF SOUTH CALIFORNIA (mi sembra in antropologia) con un bel 3.7, ossia magna cum laude.

    Con sacrificio, rinunzio alle sette battutacce che mi sono venute in mente.
  • Gestarsh99 • 6/04/11 13:16
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Ti fornisco altri spunti ameni: dopo essersi ritirata dal settore, dal 2008 lavora come sviluppatrice web in California ed ha persino partecipato ad una maratona (su strada questa volta...)
  • Didda23 • 6/04/11 13:36
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Credo che il suo punto di forza sia proprio la resistenza fisica..
  • Gestarsh99 • 6/04/11 15:29
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Sicuramente il fisico ha retto meglio della mente.
  • Gestarsh99 • 21/01/12 03:45
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Fabbiu ebbe a dire:
    Il film è in edizione italiana o comunque sottotitolato? o solo in lingua originale?

    Si, il film è stato trasmesso su satellite in lingua originale sottotitolata in italiano.
    Non so invece se la stessa versione subbata sia ancora disponibile "in giro", soprattutto dopo la chiusura da parte dell'FBI di un noto sito "ospitante" (in rete si è scatenato il putiferio...)
  • Fabbiu • 21/01/12 10:39
    Archivista in seconda - 652 interventi
    si; piu che altro mi chiedevo se fosse distribuito almeno in dvd
  • Buiomega71 • 21/01/12 11:04
    Consigliere - 25998 interventi
    Credo esista una vhs della E.Mik, in dvd non credo...
  • Gestarsh99 • 21/01/12 14:52
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Fabbiu ebbe a dire:
    si; piu che altro mi chiedevo se fosse distribuito almeno in dvd


    Su Amazon.co.uk trovi in vendita il dvd in inglese senza sub edito dalla Metrodome nel 2002:

  • Fabbiu • 21/01/12 15:22
    Archivista in seconda - 652 interventi
    Peccato, ero interessato ad una versione sottotitolata, continuerò a fare delle ricerche magari qualcuno ha una registrazione di quanto trasmesso sul satellite