Discussioni su Sette donne d'oro contro due 07 - Film (1967)

DISCUSSIONE GENERALE

13 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • B. Legnani • 9/01/09 00:27
    Pianificazione e progetti - 14970 interventi
    Spionistico italiota Anni Sessanta non noto a Il Gobbo, diretto (il film, non Il Gobbo) da regista bizzarro anzichenò... Urge una visione.
    Ultima modifica: 9/01/09 08:28 da B. Legnani
  • 124c • 15/01/09 16:00
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Film fotocopia de "Le 7 cinesi d'oro", anche quello disastroso.
  • B. Legnani • 15/01/09 16:39
    Pianificazione e progetti - 14970 interventi
    124c ebbe a dire:
    Film fotocopia de "Le 7 cinesi d'oro", anche quello disastroso.

    "Le 7 Cinesi" non l'ho visto, ma se, come tu dici, vale questo, allora è imperdibile...
  • 124c • 15/01/09 16:52
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    124c ebbe a dire:
    Film fotocopia de "Le 7 cinesi d'oro", anche quello disastroso.

    "Le 7 Cinesi" non l'ho visto, ma se, come tu dici, vale questo, allora è imperdibile...


    Beh, se è imperdibile, allora non ti dispiaceerà sapere che fra le interpreti femminili ci sono la nostra Antonella Steni e l'allora bellissima Gloria Paul, nei ruoli di due sexy spie che menano colpi di taglio di karate, mettendo al tappeto molti 07 maschi e muscolosi.
  • B. Legnani • 15/01/09 17:20
    Pianificazione e progetti - 14970 interventi
    124c ebbe a dire:
    B. Legnani ebbe a dire:
    124c ebbe a dire:
    Film fotocopia de "Le 7 cinesi d'oro", anche quello disastroso.

    "Le 7 Cinesi" non l'ho visto, ma se, come tu dici, vale questo, allora è imperdibile...


    ... la nostra Antonella Steni e l'allora bellissima Gloria Paul, nei ruoli di due sexy spie che menano colpi di taglio di karate, mettendo al tappeto molti 07 maschi e muscolosi.


    O mamma mia...
  • 124c • 15/01/09 17:27
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    124c ebbe a dire:
    B. Legnani ebbe a dire:
    124c ebbe a dire:
    Film fotocopia de "Le 7 cinesi d'oro", anche quello disastroso.

    "Le 7 Cinesi" non l'ho visto, ma se, come tu dici, vale questo, allora è imperdibile...


    ... la nostra Antonella Steni e l'allora bellissima Gloria Paul, nei ruoli di due sexy spie che menano colpi di taglio di karate, mettendo al tappeto molti 07 maschi e muscolosi.


    O mamma mia...


    Puoi dirlo forte, comunque il protagonista principale rimene Cascino con le sue pipe.
  • Don Masino • 15/01/09 20:18
    Galoppino - 279 interventi
    Non ho capito però, questo tale Cascino era famoso per fumare la pipa? Chi era?
  • B. Legnani • 15/01/09 21:40
    Pianificazione e progetti - 14970 interventi
    Don Masino ebbe a dire:
    Non ho capito però, questo tale Cascino era famoso per fumare la pipa? Chi era?
    Va a LE SETTE VIPERE. Trovi qualcosa.
  • Don Masino • 16/01/09 08:50
    Galoppino - 279 interventi
    Leggendo il tuo commento alle Sette vipere ho trovato qualche indicazione sul chi era, Legnani, ma non sulla questione delle pipe, che continua a interessarmi...
  • Matalo! • 21/01/09 09:56
    Call center Davinotti - 614 interventi
    Volevo semplicemente segnalare a delizia di noi perversi amanti del sottobosco cinematografico che in questo film il "regista" nonchè "protagonista" Vincenzo Cascino si firma come Cashino, con l'h al posto della i. Si è "brasilianizzato" forse in omaggio alla cashsha, liquore che deve aver ingollato in grosse quantità durante la lavorazione del film.
  • B. Legnani • 21/01/09 12:46
    Pianificazione e progetti - 14970 interventi
    Matalo! ebbe a dire:
    Volevo semplicemente segnalare a delizia di noi perversi amanti del sottobosco cinematografico che in questo film il "regista" nonchè "protagonista" Vincenzo Cascino si firma come Cashino, con l'h al posto della i. Si è "brasilianizzato" forse in omaggio alla cashsha, liquore che deve aver ingollato in grosse quantità durante la lavorazione del film.

    Caro collega di orrida visione (far l'altro da NOTTE D'ESSAI di Rete4!), pensa che io me lo riguardo nel fine settimana, perché devo lavorare sulle location... Probabilmente metterò il volume al minimo.
  • Matalo! • 5/02/15 16:51
    Call center Davinotti - 614 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    Matalo! ebbe a dire:
    Volevo semplicemente segnalare a delizia di noi perversi amanti del sottobosco cinematografico che in questo film il "regista" nonchè "protagonista" Vincenzo Cascino si firma come Cashino, con l'h al posto della i. Si è "brasilianizzato" forse in omaggio alla cashsha, liquore che deve aver ingollato in grosse quantità durante la lavorazione del film.

    Caro collega di orrida visione (far l'altro da NOTTE D'ESSAI di Rete4!), pensa che io me lo riguardo nel fine settimana, perché devo lavorare sulle location... Probabilmente metterò il volume al minimo.

    Ciao, ma guarda te, non avevo visto questo post. Come é andata con le lochescion?
  • B. Legnani • 5/02/15 17:22
    Pianificazione e progetti - 14970 interventi
    Matalo! ebbe a dire:
    B. Legnani ebbe a dire:
    Matalo! ebbe a dire:
    Volevo semplicemente segnalare a delizia di noi perversi amanti del sottobosco cinematografico che in questo film il "regista" nonchè "protagonista" Vincenzo Cascino si firma come Cashino, con l'h al posto della i. Si è "brasilianizzato" forse in omaggio alla cashsha, liquore che deve aver ingollato in grosse quantità durante la lavorazione del film.

    Caro collega di orrida visione (far l'altro da NOTTE D'ESSAI di Rete4!), pensa che io me lo riguardo nel fine settimana, perché devo lavorare sulle location... Probabilmente metterò il volume al minimo.

    Ciao, ma guarda te, non avevo visto questo post. Come é andata con le lochescion?


    Sono già in VERIFICATE.