Discussioni su Servo suo - Film (1973)

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • B. Legnani • 24/04/11 12:04
    Pianificazione e progetti - 14964 interventi
    Kanon ebbe a dire:
    Visto che c'è uno speciale sull'argomento, penso sia doveroso aggiungere alla lista del cast la presenza di Carla Mancini e di Bruno Boschetti. Entrambi accompagnati dalla sigla c.s.c.


    Prima, però, è bene verificare che appaiano veramente.
  • Kanon • 24/04/11 23:15
    Fotocopista - 835 interventi
    Forse mi sbaglio o forse ce lo voglio vedere per forza, ma potrebbe essere Bruno Boschetti in una delle due immagini; anche se la seconda prima è piuttosto in ombra. La Mancini effettivamente non riesco a trovarla.



  • B. Legnani • 25/04/11 10:38
    Pianificazione e progetti - 14964 interventi
    Kanon ebbe a dire:
    Forse mi sbaglio o forse ce lo voglio vedere per forza, ma potrebbe essere Bruno Boschetti in una delle due immagini; anche se la seconda prima è piuttosto in ombra. La Mancini effettivamente non riesco a trovarla.



    Il tizio nell'immagine scura potrebbe essere lui, ma non è possibile esserne certi.
    Non vedo, nella seconda, chi potrebbe assomigliargli. A chi ti riferisci?
    Ultima modifica: 25/04/11 10:41 da B. Legnani
  • Ciavazzaro • 25/04/11 20:50
    Scrivano - 5591 interventi
    Potrebbe ma è molto difficile da dire..
  • B. Legnani • 25/04/11 23:30
    Pianificazione e progetti - 14964 interventi
    Kanon ebbe a dire:
    B. Legnani ebbe a dire:
    Kanon ebbe a dire:
    Forse mi sbaglio o forse ce lo voglio vedere per forza, ma potrebbe essere Bruno Boschetti in una delle due immagini; anche se la seconda prima è piuttosto in ombra. La Mancini effettivamente non riesco a trovarla.



    Il tizio nell'immagine scura potrebbe essere lui, ma non è possibile esserne certi.
    Non vedo, nella seconda, chi potrebbe assomigliargli. A chi ti riferisci?


    Nella seconda mi riferisco al tipo con gli occhiali di lato al portello dell'ambulanza. Provo a mettere un'altra foto.



    Ho ingrandito l'immagine. Possibile, na non probabile.
    Quello con gli occhiali non è lui.
    Ultima modifica: 25/04/11 23:31 da B. Legnani
  • Homesick • 13/11/11 10:57
    Scrivano - 1363 interventi
    Propongo di cambiare il genere del film in "gangster/noir": i personaggi sono tutti legati al mondo della malavita e della polizia nemmeno l'ombra.
  • Zender • 13/11/11 16:36
    Capo scrivano - 47790 interventi
    Ok Homesick, fatto.