Discussioni su Sensività - Film (1979)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/04/08 DAL BENEMERITO COTOLA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Ciavazzaro
  • Non male, dopotutto:
    Undying, Herrkinski
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Corinne, Fauno, Myvincent
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Daidae, Pinhead80
  • Gravemente insufficiente!:
    Cotola

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Pinhead80 • 2/04/13 12:07
    Scrivano - 309 interventi
    Nell'andare a cercare il film su imdb ho visto che nel sito è segnalato come "L'ultima casa vicino al lago". Qualcuno ne sà qualcosa di più in merito?
    Ultima modifica: 3/04/13 14:20 da Pinhead80
  • Quidtum • 2/04/13 12:28
    Custode notturno - 2201 interventi
    Pinhead80 ebbe a dire:
    Nell'andare a cercare il film su imdb ho visto che nel sito è segnalato come "La casa vicino al lago". Qualcuno ne sà qualcosa di più in merito?
    http://www.nocturno.it/news/sensivita-vs-kira-la-signora-dellago
  • Pinhead80 • 2/04/13 19:23
    Scrivano - 309 interventi
    Quidtum ebbe a dire:
    Pinhead80 ebbe a dire:
    Nell'andare a cercare il film su imdb ho visto che nel sito è segnalato come "La casa vicino al lago". Qualcuno ne sà qualcosa di più in merito?
    http://www.nocturno.it/news/sensivita-vs-kira-la-signora-dellago


    Grazie Quidtum, ho letto con molto interesse l'articolo che hai postato. Questo chiarisce la parte che riguarda le due versioni esistenti del film (io ho visto quella tagliata e quindi il giudizio è stato negativo), ma non chiarisce ancora il fatto che imdb abbia inserito un titolo che è diverso sia da Sensività, sia da Kyra la signora del lago. Rimane un mistero.
  • Quidtum • 2/04/13 23:55
    Custode notturno - 2201 interventi
    Ma quale mistero? E' la traduzione in italiano del titolo del film nel mondo anglosassone o internazionale, KYRA, THE HOUSE BY THE EDGE OF THE LAKE o KYRA, THE HOUSE NEXT THE LAKE
  • Pinhead80 • 3/04/13 14:19
    Scrivano - 309 interventi
    Quidtum ebbe a dire:
    Ma quale mistero? E' la traduzione in italiano del titolo del film nel mondo anglosassone o internazionale, KYRA, THE HOUSE BY THE EDGE OF THE LAKE o KYRA, THE HOUSE NEXT THE LAKE


    Perdonami Quidtum ma in entrambe le traduzioni da te citate compare Kyra, cosa che invece come prima ricerca si imdb non compare, se non negli aka, e per questo mi sembrava strano. Forse sarebbe meglio aggiungere almeno negli aka della scheda del film "L'ultima casa vicino al lago", visto che su imdb compare così.
    Comunque non volevo essere polemico, ma solo curioso.
    Ultima modifica: 3/04/13 14:19 da Pinhead80
  • Quidtum • 3/04/13 16:43
    Custode notturno - 2201 interventi
    Pinhead80 ebbe a dire:
    Comunque non volevo essere polemico, ma solo curioso.
    Nemmeno io e sempre senza polemica dico che quanto scrive Imdb è sempre da verificare.
  • Pinhead80 • 3/04/13 17:15
    Scrivano - 309 interventi
    Quidtum ebbe a dire:
    Pinhead80 ebbe a dire:
    Comunque non volevo essere polemico, ma solo curioso.

    Nemmeno io e sempre senza polemica dico che quanto scrive Imdb è sempre da verificare.

    Si, si infatti ne abbiamo avuto una prova ben evidente.
  • Kaciaro • 25/04/13 16:59
    Galoppino - 506 interventi
    avete mai indagato ragazzi qual'eh il fiume delle sequenze iniziali???sembra il treja..