Discussioni su Se devo essere sincera - Film (2004)

DISCUSSIONE GENERALE

13 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Renato • 2/06/09 17:16
    Addetto riparazione hardware - 376 interventi
    Undying ebbe a dire:
    Quell'antipatica (imho) di una emancipata della Littizzetto ha pure tentato la via del cinema. Potenza degli effimeri anni televisivi che stiam vivendo...
    Concordo in pieno, e non è nemmeno l'unico caso.
    La Littizzetto è una che pensa di far ridere nel 2009 parlando di cacca e di pipì, siamo su questo livello insomma. Io la trovo divertente come un'infiammazione al trigemino, ma bisogna dire che ha un suo pubblico, perlopiù femminile da quanto posso notare. Boh!
  • Gugly • 2/06/09 17:43
    Portaborse - 4710 interventi
    Al di la della simpatia personale che può riscuotere la Litizzetto (che ultimamente anche a me appare ripetitiva), questo film mi sembra una piccola boccata di aria fresca, con una sceneggiatura non tirata via, dialoghi brillanti e locations per una volta non romanocentriche.
  • B. Legnani • 2/06/09 17:49
    Pianificazione e progetti - 14973 interventi
    Undying ebbe a dire:
    Quell'antipatica (imho) di una emancipata della Littizzetto ha pure tentato la via del cinema. !

    Mai capito il suo successo.
    Ultima modifica: 3/06/09 01:49 da B. Legnani
  • Tarabas • 3/06/09 09:44
    Segretario - 2069 interventi
    E' la lobby degli intelligents (nel senso russo del termine). Dandini,Fazio e c.
  • Cangaceiro • 3/06/09 19:26
    Call center Davinotti - 739 interventi
    Non ho visto il film.
    Magari non interesserà molto il mio parere ma esprimo qui pubblicamente il mio disprezzo per la Littizzetto.La trovo odiosa,s'è chiaramente montata la testa dai tempi di fine anni '90 in cui collaborava(senza mai far ridere)con la Gialappa's e mi fa molto specie il fatto che i suoi libri(?) siano stati tra i più venduti degli ultimi anni.
  • Galbo • 13/09/09 07:36
    Consigliere massimo - 3991 interventi
    A me diverte, non credo affatto si sia montata la testa, anzi si prende pochissimo sul serio e in questo film è molto brava.
  • Zender • 13/09/09 17:38
    Capo scrivano - 47802 interventi
    Piace in effetti molto alle donne, ma per quanto possa risultare odiosa francamente anche a me è capitato di farmi qualche risata, in qualche suo sketch. Ha un modo di fare molto diretto e piuttosto originale, non credevo potesse attirarsi tanto odio...
  • Gugly • 13/09/09 19:50
    Portaborse - 4710 interventi
    forse perchè dice pane al pane e vino al vino soprattutto ai maschietti?

    ;)
  • Belfagor • 29/12/09 12:08
    Formatore stagisti - 145 interventi
    Volevo chiedere a Zender di cambiare il mio voto in 3 pallini. Sto facendo la revisione di fine anno e avrei un paio di giudizi da sistemare. Grazie.
  • Zender • 2/01/10 08:00
    Capo scrivano - 47802 interventi
    revisionato 2010, Belfagor. 3 palle.
  • Belfagor • 2/01/10 11:31
    Formatore stagisti - 145 interventi
    Grazie mille. Forse avrò un altro paio di voti da sistemare, te lo farò sapere il prima possibile.
  • Capannelle • 8/02/11 15:44
    Scrivano - 3521 interventi
    Vedo che la Litizzetto non ha molti fan tra i davinottici, devo dire invece che a me fa ridere.

    Parlo ovviamente degli sketch tv ma anche in questo film non sfigura e poi se recita gente come Ficarra e picone o i Fichi d'india lei al confronto è Audrey Hepburn.

    Parte del merito va alla regia di Ferrario che, tra l'altro, ho scoperto esser uno dei 1500 firmatari per la non estradizione di Cesare Battisti: ma ha capito cosa stava firmando?
  • Zender • 8/02/11 15:54
    Capo scrivano - 47802 interventi
    Beh, se non l'ha capito è da internare :)
    Comunque a me la Littizzetto non dispiace, in verità. Né come comica né come "attrice", la trovo spontanea e spiritosa.