Discussioni su Scusi Eminenza... posso sposarmi? - Film (1975)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/06/10 DAL BENEMERITO IOCHISONO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Iochisono, Alexpi94, Panza

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Iochisono • 22/06/10 13:35
    Galoppino - 78 interventi
    vedo che nella locandina non v'è traccia ma il titolo di testa del film nella copia da me vista per l'esattezza è "Scusi eminenza... posso sposarmi? (papesatan)"
  • B. Legnani • 14/07/10 22:29
    Pianificazione e progetti - 14969 interventi
    Per Iochisono.
    Quindi la Giorgelli è in scena solamente con Lev (che immagino sia il protagonista), o hanno richiamato anche altri attori?
  • Iochisono • 16/07/10 21:48
    Galoppino - 78 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    Per Iochisono.
    Quindi la Giorgelli è in scena solamente con Lev (che immagino sia il protagonista), o hanno richiamato anche altri attori?



    stando a un supplemento di informazione da parte di bugnatelli (che comparirà in stracult prossimamente), anche le scene con luigi leoni sarebbero presenti solo nella versione scusi eminenza. in sostanza dice che la versione iniziale (papesatan) aveva solo lev, la lee e i ragazzi sconosciuti del paese.
    quindi le scene presenti in entrambi sarebbero quelle con tali ragazzi e con lev in esterni.
    situazione ingarbugliata, ma cmq da considerare un unico film rimaneggiato subito dopo il completamento, a mio giudizio
  • B. Legnani • 16/07/10 23:52
    Pianificazione e progetti - 14969 interventi
    Iochisono ebbe a dire:
    B. Legnani ebbe a dire:
    Per Iochisono.
    Quindi la Giorgelli è in scena solamente con Lev (che immagino sia il protagonista), o hanno richiamato anche altri attori?



    stando a un supplemento di informazione da parte di bugnatelli (che comparirà in stracult prossimamente), anche le scene con luigi leoni sarebbero presenti solo nella versione scusi eminenza. in sostanza dice che la versione iniziale (papesatan) aveva solo lev, la lee e i ragazzi sconosciuti del paese.
    quindi le scene presenti in entrambi sarebbero quelle con tali ragazzi e con lev in esterni.
    situazione ingarbugliata, ma cmq da considerare un unico film rimaneggiato subito dopo il completamento, a mio giudizio


    Tutto ciò è bellissimo.
  • B. Legnani • 8/08/21 22:51
    Pianificazione e progetti - 14969 interventi
    ppp 27/1/75.
    Grazie ad Alessio di Rocco.