Discussioni su Scare campaign - Film (2016)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Pumpkh75 • 11/06/17 14:13
    Addetto riparazione hardware - 432 interventi
    Daniela, in vista del futuro acquisto, consigli quindi una visione in lingua originale più sottotitoli italiani piuttosto che la versione doppiata?
  • Daniela • 11/06/17 19:15
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    Avendo visto la versione doppiata, non ho dubbi: l'originale, dato che non può essere certo peggiore.

    Il film in se stesso a mio pare non è male, la scopiazzatura da altri film è in certo senso giustificata dal soggetto e, se apprezzi l'humor nero, ci sono alcuni momenti che giustificano ampiamente la visione.

    A proposito, pare che queste "candid camera" dell'orrore all'estero le facciano veramente.
    In Italia non sono ancora arrivate... e speriamo non arrivino mai. ;o)
    Ultima modifica: 11/06/17 21:07 da Daniela
  • Redeyes • 18/08/17 11:26
    Formatore stagisti - 953 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    Avendo visto la versione doppiata, non ho dubbi: l'originale, dato che non può essere certo peggiore.

    Il film in se stesso a mio pare non è male, la scopiazzatura da altri film è in certo senso giustificata dal soggetto e, se apprezzi l'humor nero, ci sono alcuni momenti che giustificano ampiamente la visione.

    A proposito, pare che queste "candid camera" dell'orrore all'estero le facciano veramente.
    In Italia non sono ancora arrivate... e speriamo non arrivino mai. ;o)


    Onestamente non ho ancora visto questa "serie" di candid, ma anche da noi vengono fatte le candid dell'orrore.

    Killer clown scare prank(le trovi su youtube) alcune sono state girate in Italia, sicuramente sul Lago Trasimeno.
    Si fossero fake candid (ma ne dubito) andrebbero premiati gli attori terrorizzati perché sono assolutamente credibili.