Discussioni su Sbirri oltre la vita - Film (1988)

DISCUSSIONE GENERALE

8 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 16/07/16 10:39
    Capo scrivano - 48015 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Direttamente dall'archivio privato di Buiomega71, il flanetto di Tv Sorrisi e Canzoni della Prima Visione Tv (giovedì 11
    novembre 1993) di Sbirri oltre la vita:

Mio culto personale questo :) Ricordo ancora quando lo registrai la sera della prima tv (questa) e ricordo che durante il film passavano enormi sovrimpressioni animate con le pubblicità al nuovo show di Zuzzurro e Gaspare. Come rovinare una registrazione...
  • Buiomega71 • 16/07/16 10:42
    Consigliere - 26195 interventi
    A me capitò la stessa cosa con Fandango e Condannato a morte per mancanza di indizi, che registrai su Rete 4 nei primi anni '90, dove, in sovrimpressione, reclamizzavano uno show con Al Bano & Romina...'Tacci loro!
    Ultima modifica: 17/07/16 08:41 da Zender
  • Herrkinski • 16/07/16 21:55
    Consigliere avanzato - 2641 interventi
    Haha la cosa della pubblicità non me la ricordo, però avevo visto anch'io questo passaggio tv. Del film ricordo solo la battuta finale sul reincarnarsi nel sellino di una bici da donna..
    Ultima modifica: 17/07/16 08:41 da Zender
  • Zender • 17/07/16 08:44
    Eh in quegli anni capitava spesso, Buio. Strano non lo ricordi Herr, era una cosa veramente invasiva, coi due , disegnati, che salterellavano per lo schermo... Roba da impazzire. Fortunatamente poi è uscito persino in dvd (pur se solo a noleggio). Fininvest all'epoca l'aveva pure ridoppiato per l'uscita televisiva, chissà perché...
  • Mco • 17/07/16 18:32
    Risorse umane - 9970 interventi
    Io ho in archivio tale registrazione ma la cullo con un certo compiacimento (malato!!??) ;-)
    Restando in tema, fino a qualche anno fa avevo registrazioni di horror da satellite, soprattutto da emittente tedesca a notte fonda, le quali interrompevano di brutto la vulgata per mandare in onda donne nude con numerini in sovrimpressione...
  • Herrkinski • 18/07/16 05:11
    Consigliere avanzato - 2641 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Eh in quegli anni capitava spesso, Buio. Strano non lo ricordi Herr, era una cosa veramente invasiva, coi due , disegnati, che salterellavano per lo schermo... Roba da impazzire. Fortunatamente poi è uscito persino in dvd (pur se solo a noleggio). Fininvest all'epoca l'aveva pure ridoppiato per l'uscita televisiva, chissà perché...
    Ora che mi dici dei disegni vagamente mi sovviene. Io ho una vhs originale (purtroppo senza copertina) recuperata da una chiusura di una videoteca qualche anno fa, all'epoca probabilmente la registrazione tv l'avevo cancellata subito dopo o lo avevo visto in diretta..
  • Zender • 18/07/16 07:47
    Beh il break con donnine nude è piacevole direi, altro che pubblicità e sovrimpressioni :). Sì ricordo bene la vhs in effetti. E dire che in Usa è uscito pure in bluray...
  • Caveman • 14/11/20 22:44
    Servizio caffè - 403 interventi
    Ma che bel film. Rivisto proprio oggi, non ha perso un minimo di fascino ai miei occhi.