Discussioni su Saw 3D - Il capitolo finale - Film (2010)

DISCUSSIONE GENERALE

11 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Undying • 10/11/10 20:21
    Risorse umane - 7574 interventi
    Dal 17 novembre gli enigmi di Jigsaw (o meglio dei suoi eredi) avranno un'altra dimensione.
    Settimo e attesissimo capitolo della saga, diretto dallo stesso regista del notevole predecessore.



    Dall'Ufficio Stampa della Moviemax:

    Sinossi
    Mentre infuria una battaglia mortale per l’eredità di Jigsaw, un gruppo di sopravvissuti dei giochi dell’Enigmista si riunisce per cercare aiuto dal compagno sopravvissuto Bobby Dagen, esperto in terapie per l’autosostentamento emotivo, un uomo i cui oscuri segreti scateneranno una nuova ondata di terrore.


    Saw 3D è stato girato esclusivamente con il sistema di videocamere digitali SI-3D e prodotto da Lionsgate. Questo capitolo finale è diretto da Kevin Greutert ed interpretato da Tobin Bell, Carey Elwes, Costas Mandylor, Betsy Russell e Sean Patrick Flannery.

    -MATERIALE STAMPA E TRAILER

    Al link che segue è possibile scaricare il video con la retrospettiva delle più spettacolari trappole protagoniste dei precedenti sei capitoli della saga di Jigsaw ed un’anticipazione di SAW 3D.

    http://www.sendspace.com/file/habtqs
    Ultima modifica: 10/11/10 21:22 da Undying
  • Buiomega71 • 14/04/11 11:46
    Consigliere - 26006 interventi
    Il dvd da noleggio presentava un sano vm.18 ( stesso divieto dato nei cinema), con la durata , in retrocopertina di 88 minuti, con il visto censura che riporta l'uscita del film nelle sale. L'edizione da vendita , invece, è vm. 14, con il nulla osta del 15/03/2011 !!!!!!!! e riporta la durata di 86 minuti! L'edizione è la stessa della Mhe. Qualcuno può spiegarmi l'arcano ?
    Ultima modifica: 14/04/11 11:47 da Buiomega71
  • Harrys • 15/04/11 00:37
    Fotocopista - 649 interventi
    Qui qualche delucidazione Buiomega:

    http://forum.nocturno.it/index.php?topic=24240.0

    E' uno scandalo comunque... sono un imperterrito sostenitore della saga-sega e non sono mai riuscito a visionare un'edizione decente in italiano di questi film.
  • Buiomega71 • 15/04/11 00:50
    Consigliere - 26006 interventi
    Grazie, Harrys, gentilissimo. Come temevo, è cut! Eccheca*** però. Hanno rotto con stì tagli! Anche se leggo sono di pochi secondi. Ma a che scopo poi? Incredibile...ci meritiamo il governo che abbiamo! Altrochè se c'è lo meritiamo!
  • Ale nkf • 28/09/11 17:05
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Qualcuno sa di una prababile uscita di un 8° capitolo? Ho provato a leggere qualcosa in rete, ma le notizie appaiono molto confuse...
  • Zender • 28/09/11 20:35
    Capo scrivano - 47801 interventi
    Mi spiace. Sarebbe accanimento terapeutico, però (Tobin Bell insegna...)
  • Ale nkf • 28/09/11 22:29
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Hai ragione! Questa saga mi ha appassionato tantissimo soprattutto la trama così intricata...:)
  • Redeyes • 18/10/16 15:12
    Formatore stagisti - 953 interventi
    Ale nkf ebbe a dire:
    Qualcuno sa di una prababile uscita di un 8° capitolo? Ho provato a leggere qualcosa in rete, ma le notizie appaiono molto confuse...
    Zender ebbe a dire:
    Mi spiace. Sarebbe accanimento terapeutico, però (Tobin Bell insegna...)
    Ale nkf ebbe a dire:
    Hai ragione! Questa saga mi ha appassionato tantissimo soprattutto la trama così intricata...:)

    Nel 2017 uscirà nelle sale cinematografiche l'"attesissimo" ritorno di Saw: Saw:Legacy per la regia di Michael & Peter Spierig.

    Pare, e lo speriamo vivamente, possa esser un capitolo che chiuderà definitamente la serie.
    Ultima modifica: 18/10/16 15:13 da Redeyes
  • Ale nkf • 18/10/16 17:50
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Grazie dell'avviso! Mi dovrò preparare ad una maratona dei precedenti capitoli che oramai si stanno annebbiando nella mia mente. Ricordo però il finale dell'ultimo capitolo che aveva lasciato in sospeso cose fondamentali...
  • Redeyes • 4/10/17 14:33
    Formatore stagisti - 953 interventi
    Redeyes ebbe a dire:
    Ale nkf ebbe a dire:
    Qualcuno sa di una prababile uscita di un 8° capitolo? Ho provato a leggere qualcosa in rete, ma le notizie appaiono molto confuse...
    Zender ebbe a dire:
    Mi spiace. Sarebbe accanimento terapeutico, però (Tobin Bell insegna...)
    Ale nkf ebbe a dire:
    Hai ragione! Questa saga mi ha appassionato tantissimo soprattutto la trama così intricata...:)

    Nel 2017 uscirà nelle sale cinematografiche l'"attesissimo" ritorno di Saw: Saw:Legacy per la regia di Michael & Peter Spierig.

    Pare, e lo speriamo vivamente, possa esser un capitolo che chiuderà definitamente la serie.


    Il film uscirà il 27 Ottobre 2017 negli Stati uniti
  • Ale nkf • 5/10/17 14:21
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Grazie xD

    SPOILER

    Chissà cosa si saranno inventati questa volta perché ormai di vivo rimane solo il Dottor Gordon che mi ricordi...

    FINE SPOILER