Discussioni su Rotto - Film (2008)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/07/09 DAL BENEMERITO CAPANNELLE
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Undying
  • Quello che si dice un buon film:
    Daniela
  • Non male, dopotutto:
    Pumpkh75
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Capannelle

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Pumpkh75 • 30/01/14 11:56
    Addetto riparazione hardware - 433 interventi
    Su www.imdb.com, il film viene riportato con il titolo ROTTO, come se la pellicola sia stata doppiata e uscita anche da noi.
    Considerando che in home video pare non esistere, qualcuno lo ha avvistato da qualche parte?
    Ultima modifica: 30/01/14 11:56 da Pumpkh75
  • Daniela • 30/01/14 12:10
    Gran Burattinaio - 5927 interventi
    Non mi risulta sia reperibile doppiata, comunque quel titolo tradotto così letteralmente mi suonerebbe strano. In altre occasioni, quando c'era un "broken" nel titolo, nella versione in italiano l'hanno lasciato così com'era...
  • Pumpkh75 • 30/01/14 12:17
    Addetto riparazione hardware - 433 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    Non mi risulta sia reperibile doppiata, comunque quel titolo tradotto così letteralmente mi suonerebbe strano. In altre occasioni, quando c'era un "broken" nel titolo, nella versione in italiano l'hanno lasciato così com'era...

    Infatti buttando un occhio ai palinsesti passati non mi pare lo abbiano mai trasmesso. Possibile sia stato annunciato in qualche listino e poi mai distribuito...