Discussioni su Rocky Balboa - Film (2006) | Pagina 1

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Gestarsh99 • 12/12/10 01:45
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Il TRAILER ORIGINALE
  • Capannelle • 5/05/13 00:08
    Scrivano - 3486 interventi
    Leo ma in versione originale Stallone migliora o peggiora? Non ho capito cosa tu intendessi ma intanto l'ho scaricato.
    Ultima modifica: 5/05/13 00:11 da Capannelle
  • Mauro • 26/02/16 12:20
    Disoccupato - 11927 interventi
    Ci ha lasciato Tony Burton, l'interprete di Tony "Duke" Evers nella saga di "Rocky".

    R.I.P.
    Ultima modifica: 26/02/16 12:22 da Mauro
  • Zender • 22/08/18 07:52
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Dandi, mi raccomando: mai spoilerare i finali. Non si può proprio mettere come finisce l'incontro! E vale per tutti i film naturalmente, è una delle regole base scritte nel modulo d'inserimento, anche perché poi giustamente chi legge senza ancora aver visto il film poi s'incazza e se la prende con me che prima dico non si può fare e poi li faccio passare. Il problema è che se ho visto i film o non li ricordo a volte nemmeno posso saperlo.
    Ultima modifica: 22/08/18 08:01 da Zender
  • Il Dandi • 22/08/18 11:06
    Segretario - 1488 interventi
    SPOILER

    Okay scusate.
    Però trovo dirimente per la riuscita del film il fatto che dopo ben 5 sequel Rocky finalmente torni a perdere; con una significativa differenza: nel primo match contro Apollo Creed nel '76 era come se alla fine avessero perso entrambi; qui è come se avessero vinto tutti, vedo una prospettiva diversa.

    FINE SPOILER
    Ultima modifica: 22/08/18 11:07 da Il Dandi
  • Zender • 22/08/18 18:36
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Certo, anche per me lo è, dirimente (ora lo ricordo e avrei preferito non farlo per godermelo meglio la prossima volta, visto che me l'ero dimenticato. Ora tocca sperare di dimenticarlo di nuovo, ma considerata la mia memoria e il chissà quando lo rivedrò ho buone possibilità), però appunto, qui un sacco di gente legge le recensioni PRIMA di vedere il film e se gli spiattelli lì il finale, ripeto, s'infuriano... Per approfondire esiste la discussione generale apposta (preceduta da spoiler, che nel commento non si può mettere), quindi usiamola.