Discussioni su Rimini Rimini - Film (1987) | Pagina 2

DISCUSSIONE GENERALE

76 post
  • Mco • 23/08/11 20:03
    Risorse umane - 9970 interventi
    Grazie ragazzi, troppo buoni!!!!
    Ho messo in grassetto appositamente quella frase in maniera tale da poter far sorridere un pò!
    E poi carissimi Ruber, Giùan, Gugly e Columbo se non fosse stata lei, beh... costei ha fatto la sua bella controfigura ah ah ah ah
    Ultima modifica: 23/08/11 20:04 da Mco
  • Tarabas • 23/08/11 20:12
    Segretario - 2069 interventi
    Un figurone.


    Vabbè.
  • Gestarsh99 • 23/08/11 21:25
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    Ieri sera in Stracult nell intervista alla Grandi sulla sua carriera, lei ha detto che nel film aveva una controfigura ma dove??? per me è sempre lei, non ho mai notato controfigure nelle tante volte che ho visto il film, sull' amaca è lei e anche quando scende con la gnocca di fuori non mi sembra ci sia stacco, boh, forse in qualche altra scena?

    Per sfoltire questa selva intricata servirebbe solo un ginecologo.
    Occhio clinico e mani in pasta...
  • Gugly • 23/08/11 21:30
    Portaborse - 4710 interventi
    Bisogna verificare con mano la realtà per oggettivizzarla...
  • Dusso • 23/08/11 21:48
    Archivista in seconda - 1831 interventi
    Undying ebbe a dire:
    Una botta di...

    Questa è troppo bella per non essere citata:

    "(...) la scena migliore resta la parodia di 9 settimane e 1/2.
    L'inquadratura dei glutei (di Serena Grandi, n.d.r.) fu eseguita però con una controfigura perché il sedere della Grandi era così ingombrante da rendere difficoltoso il primo piano."

    Sarà vero?

    Da Sexy made in Italy vol. 5 (pag. 263), a cura di Gordiano Lupi, Profondo rosso editore


    L'autore non è dei piu' affidabili mi permetto di scrivere
  • Mco • 24/08/11 00:04
    Risorse umane - 9970 interventi
    Gugly ebbe a dire:
    Bisogna verificare con mano la realtà per oggettivizzarla...
    Ah ah ah ah
  • Ruber • 24/08/11 00:35
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    Mco ebbe a dire:
    Grazie ragazzi, troppo buoni!!!!
    Ho messo in grassetto appositamente quella frase in maniera tale da poter far sorridere un pò!
    E poi carissimi Ruber, Giùan, Gugly e Columbo se non fosse stata lei, beh... costei ha fatto la sua bella controfigura ah ah ah ah



    si condivido tutto!!:)))
  • Columbo • 24/08/11 11:59
    Pulizia ai piani - 1098 interventi
    Dusso ebbe a dire:
    Undying ebbe a dire:
    Una botta di...

    Questa è troppo bella per non essere citata:

    "(...) la scena migliore resta la parodia di 9 settimane e 1/2.
    L'inquadratura dei glutei (di Serena Grandi, n.d.r.) fu eseguita però con una controfigura perché il sedere della Grandi era così ingombrante da rendere difficoltoso il primo piano."

    Sarà vero?

    Da Sexy made in Italy vol. 5 (pag. 263), a cura di Gordiano Lupi, Profondo rosso editore


    L'autore non è dei piu' affidabili mi permetto di scrivere


    Secondo me, il tizio ha fatto confusione. Nella scena dello spogliarello le chiappe della Grandi si vedono ma son le sue, anche perchè è a figura intera. Nella scena dell'amaca, invece, lei, scendendo, viene inquadrata da dietro e lì che c'è la controfigura. Su YT hanno censurato le scene quindi non è possibile fare raffronti.
  • Columbo • 24/08/11 12:05
    Pulizia ai piani - 1098 interventi
    Anzi, ecco la scena. E' il secondo video. La controfigura entra al secondo 23 e esce al secondo 18:

    http://www.videofacebook.it/home/serena-grandi-nuda-pineta.html

    Questo lo spogliarello, invece:

    http://www.youtube.com/watch?v=F5lOJ2Vudzk
    Ultima modifica: 24/08/11 12:18 da Columbo
  • Dengus • 26/12/12 01:00
    Magazziniere - 178 interventi
    L'attrice che interpreta la padrona della Pensione Karim dovrebbe è la nota comparsa/caratterista Lina Franchi, qui nella parte forse più importante e visibile della sua carriera, doppiata con accento Romagnolo!
  • B. Legnani • 26/12/12 15:56
    Pianificazione e progetti - 14965 interventi
    Dengus ebbe a dire:
    L'attrice che interpreta la padrona della Pensione Karim dovrebbe è la nota comparsa/caratterista Lina Franchi, qui nella parte forse più importante e visibile della sua carriera, doppiata con accento Romagnolo!

    Mi pare strano, perché la Franchi la riconosco sùbito. Qualcuno può mettere un fotogramma?

    per Dengus. Se sei un fan della Franchi, va' qui:
    http://thrilling.forumfree.org/index.php?&showtopic=96
  • Dusso • 26/12/12 16:09
    Archivista in seconda - 1831 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    Dengus ebbe a dire:
    L'attrice che interpreta la padrona della Pensione Karim dovrebbe è la nota comparsa/caratterista Lina Franchi, qui nella parte forse più importante e visibile della sua carriera, doppiata con accento Romagnolo!

    Mi pare strano, perché la Franchi la riconosco sùbito. Qualcuno può mettere un fotogramma?

    per Dengus. Se sei un fan della Franchi, va' qui:
    http://thrilling.forumfree.org/index.php?&showtopic=96


    Fantastico! questo forum non lo conoscevo...
  • B. Legnani • 26/12/12 16:40
    Pianificazione e progetti - 14965 interventi
    Dusso ebbe a dire:
    B. Legnani ebbe a dire:
    Dengus ebbe a dire:
    L'attrice che interpreta la padrona della Pensione Karim dovrebbe è la nota comparsa/caratterista Lina Franchi, qui nella parte forse più importante e visibile della sua carriera, doppiata con accento Romagnolo!

    Mi pare strano, perché la Franchi la riconosco sùbito. Qualcuno può mettere un fotogramma?

    per Dengus. Se sei un fan della Franchi, va' qui:
    http://thrilling.forumfree.org/index.php?&showtopic=96


    Fantastico! questo forum non lo conoscevo...


    C'è anche Foti.
  • Dusso • 26/12/12 18:18
    Archivista in seconda - 1831 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    Dusso ebbe a dire:
    B. Legnani ebbe a dire:
    Dengus ebbe a dire:
    L'attrice che interpreta la padrona della Pensione Karim dovrebbe è la nota comparsa/caratterista Lina Franchi, qui nella parte forse più importante e visibile della sua carriera, doppiata con accento Romagnolo!

    Mi pare strano, perché la Franchi la riconosco sùbito. Qualcuno può mettere un fotogramma?

    per Dengus. Se sei un fan della Franchi, va' qui:
    http://thrilling.forumfree.org/index.php?&showtopic=96


    Fantastico! questo forum non lo conoscevo...


    C'è anche Foti.


    visto, ma non trovo la Scagnetti...
  • Dengus • 26/12/12 20:14
    Magazziniere - 178 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    Dengus ebbe a dire:
    L'attrice che interpreta la padrona della Pensione Karim dovrebbe è la nota comparsa/caratterista Lina Franchi, qui nella parte forse più importante e visibile della sua carriera, doppiata con accento Romagnolo!

    Mi pare strano, perché la Franchi la riconosco sùbito. Qualcuno può mettere un fotogramma?

    per Dengus. Se sei un fan della Franchi, va' qui:
    http://thrilling.forumfree.org/index.php?&showtopic=96


    Ora non saprei dove trovarlo, ma secondo me è troppo lei, e poi i suoi lineamenti sono inconfondibili!!
    Tra l'altro devo dire che in "Vado l'ammazzo e torno" e "bada alla tua pelle" era anche sensualissima!Una bella donna con dei lineamenti esotici..ed erotici!
    Ma che fine ha fatto sta donna??a quest'ora dovrebbe avere un'ottantina di anni, sempre se è ancora viva...
  • B. Legnani • 26/12/12 20:35
    Pianificazione e progetti - 14965 interventi
    Dengus ebbe a dire:

    Ora non saprei dove trovarlo, ma secondo me è troppo lei, e poi i suoi lineamenti sono inconfondibili!!


    Cosa vuol dire "è troppo lei"?
    O è lei o non è lei...

    Se qualcuno mettesse un fotogramma...
    Ultima modifica: 26/12/12 20:36 da B. Legnani
  • B. Legnani • 26/12/12 20:35
    Pianificazione e progetti - 14965 interventi
    Dusso ebbe a dire:
    B. Legnani ebbe a dire:
    Dusso ebbe a dire:
    B. Legnani ebbe a dire:
    Dengus ebbe a dire:
    L'attrice che interpreta la padrona della Pensione Karim dovrebbe è la nota comparsa/caratterista Lina Franchi, qui nella parte forse più importante e visibile della sua carriera, doppiata con accento Romagnolo!

    Mi pare strano, perché la Franchi la riconosco sùbito. Qualcuno può mettere un fotogramma?

    per Dengus. Se sei un fan della Franchi, va' qui:
    http://thrilling.forumfree.org/index.php?&showtopic=96


    Fantastico! questo forum non lo conoscevo...


    C'è anche Foti.


    visto, ma non trovo la Scagnetti...


    Troppo famosa rispetto agli altri.
  • Didda23 • 12/04/16 09:53
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Per gli appassionati di long version, stasera su Itaia 2 al 99% (stando agli orari) verrà trasmessa.
  • Tarabas • 12/04/16 16:55
    Segretario - 2069 interventi
    Ma anche no ;)
  • Zender • 12/04/16 16:59
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Avevo controllato, ma al netto delle pubblicità sono 2h50' (cioè la durata della vera long version), quindi sarà al 99% la versione ibrida, ovvero la long tagliata, che ormai han dato un po' di volte. Quella storica completa ormai sarà difficilissimo vederla...