Discussioni su Ricchi, ricchissimi... praticamente in mutande - Film (1982)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • 124c • 2/02/11 11:11
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Daniele Formica, che qui, nell'episodio di Renato Pozzetto ed Edwige Fenech, ricopriva il ruolo di avvocato arabo gay dell'emiro George Hilton, a causa di un tumore al pancreas, è morto all'età di 62 anni. Era un ottimo attore, forse troppo presto dimenticato dai riflettori. Ci mancherà!
  • Geppo • 2/02/11 12:04
    Call center Davinotti - 4269 interventi
    Oddio che brutta notizia. Mi dispiace tantissimo. Ciao Daniele.
  • Kanon • 2/02/11 12:17
    Fotocopista - 832 interventi
    Tra l'altro è una delle migliori figure di quel film, secondo me. Piccolo ruolo ma ben fatto e caratterizzato. Lo ricordo in un brevissimo ruolo nel film " il giocattolo " di Giuliano Montaldo.
  • Zender • 2/02/11 14:18
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Io me lo ricordo in Fico d'India, perfido e simpatico.
  • Markus • 2/02/11 20:20
    Scrivano - 4775 interventi
    Che strage ragazzi... Grande dispiacere per il simpatico Daniele Formica che ricordo soprattutto in MI FACCIO LA BARCA. Ciao Daniele!
  • Dengus • 3/02/11 08:28
    Magazziniere - 178 interventi
    Mi spiace, era anche giovane; simpaticissimo quando sogghignava e diceva ''lui dire'', ''io fare'' !
  • Columbo • 3/02/11 10:52
    Pulizia ai piani - 1098 interventi
    Mi spiace molto...ciao Daniele! RIP
  • Dengus • 4/07/11 15:21
    Magazziniere - 178 interventi
    Pur avendolo visto in svariati film, come Occhio Malocchio, prezzemolo e finocchio(anche qui nella parte di futuro genero di Banfi), oppure in ''Gigi il bullo'', e pure(seppur per poco)in ''In viaggio con papà'' , chi è l'attore che interpreta il ruolo del Babbacione, figlio dell'Ammiraglio interpretato da Garrone??
  • Mauro • 4/07/11 15:28
    Disoccupato - 11926 interventi
    Andrea Azzarito

    http://it.wikipedia.org/wiki/Andrea_Azzarito
  • Dengus • 4/07/11 15:33
    Magazziniere - 178 interventi
    Mauro ebbe a dire:
    Andrea Azzarito

    http://it.wikipedia.org/wiki/Andrea_Azzarito


    Grazie Mauro!!!Aveva un faccione simpaticissimo!!Ma ora leggo Rimini Rimini, quindi ecco dove l'avevo visto anche!!Grazie ancora Mauro per la tua disponibilità!;)
  • Columbo • 4/07/11 18:36
    Pulizia ai piani - 1098 interventi
    "E' un fatto di pèlle"..."In senso epidermico?"..."Nooo di pèlle, di rottura di pèlle...mai rotto le pèlleeeeeeeeee" (cit. da "Occhio malocchio prezzemolo e finocchio")

    http://www.youtube.com/watch?v=yobRAO3N_to
  • M.shannon • 4/01/14 06:12
    Disoccupato - 307 interventi
    le tre attrici che interpretano le nudiste sono Francoise Perrot, Sabine Jager (la famosa babysitter tedesca in Acapulco prima spiaggia a sinistra...) e questa Antonella Mucchetto (?) bella ma sconosciuta. Dalle ricerche in rete è apparso solo il suo profilo FB (sempre una bella donna, tra l'altro).
    Ultima modifica: 4/01/14 08:01 da Zender
  • Dengus • 17/03/14 21:59
    Magazziniere - 178 interventi
    Mordini Ermanno...detto Batacchio..ne ha fatta di strada!
    Oggi é un pezzo assai...grosso!!!
    Non vi é alcuna ironia sulle sue misure che facevano impallidire il buon Pippo Franco,ma:

    www.motoblog.it/tag/vito+cicchetti

    Insomma...complimenti al buon Vito....
  • Nick franc • 11/03/23 20:56
    Servizio caffè - 177 interventi
    Una domanda... Ma l'alano presente nell'episodio con Banfi ed Agren è lo stesso de "La casa stregata"?
  • Mirko81 • 15/07/23 00:31
    Disoccupato - 2 interventi
    Salve sapete dove si trova il pezzo di spiaggia dove pippo franco costruisce la casa??
  • Zender • 15/07/23 08:14
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Se non c'è in verificate temo che non ci fossero elementi certi per poter procedere a un riconoscimento.
  • Mirko81 • 15/07/23 10:20
    Disoccupato - 2 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Se non c'è in verificate temo che non ci fossero elementi certi per poter procedere a un riconoscimento.

    Salve no non c è chiaramente immagino sia difficile individuare la zona,quell episodio è stato girato a livorno giusto? Si potrebbe sentire gente del posto ammesso che sia stato girato li