Discussioni su Ricatto alla mala - Film (1973)

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Gestarsh99 • 7/04/11 15:49
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Stando ai miei ricordi d'infanzia me lo immaginavo probabilmente più incisivo e memorabile...
    Nonostante tutte le pecche di montaggio e la scarsa resa del cast è un film che comunque si lascia seguire volentieri, soprattutto nei momenti in cui è di scena la Hussey.

Sicuramente poteva uscirne qualcosa di veramente efficace se la buona volontà di autore e produttori fosse stata un pelino maggiore.
  • Zender • 7/04/11 17:10
    Capo scrivano - 48442 interventi
    Beh, se aspetti che i ricordi d'infanzia siano rispettati in una visione adulta... Non credo che capiterà mai, bisogna sempre farci la tara in anticipo :)
  • Gestarsh99 • 7/04/11 20:29
    Zender ebbe a dire:
    Beh, se aspetti che i ricordi d'infanzia siano rispettati in una visione adulta... Non credo che capiterà mai, bisogna sempre farci la tara in anticipo :)

Con Il giorno degli zombi però non è accaduto questo inconveniente: agghiacciante era da bambino ed agghiacciante ha continuato ad essere ogni volta che l'ho rivisto in seguito.

Sensazioni personali.
  • Buiomega71 • 7/04/11 21:07
    Consigliere - 26631 interventi
    Gestarsch88 ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:

Con Il giorno degli zombi però non è accaduto questo inconveniente: agghiacciante era da bambino ed agghiacciante ha continuato ad essere ogni volta che l'ho rivisto in seguito.

Sensazioni personali.

Mio dio, Gesta, mi stai parlando di uno degli horror più radicali, apocalittici e feroci mai girati ;)
  • Gestarsh99 • 8/04/11 12:33
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Gestarsch88 ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:

Sensazioni personali.

Mio dio, Gesta, mi stai parlando di uno degli horror più radicali, apocalittici e feroci mai girati ;)

Quasi quasi gli dedico un bello speciale :)
  • Buiomega71 • 8/04/11 12:55
    Consigliere - 26631 interventi
    Grande Gesta ! :)