Discussioni su Revenge - Film (1990)

DISCUSSIONE GENERALE

10 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Cangaceiro • 28/04/10 12:45
    Call center Davinotti - 739 interventi
    Capannelle e Rambo90 non me ne vogliate ma vorrei correggervi per quanto riguarda il ruolo di Milian all'interno del film: Tomas fa la piccola parte (compare davvero in poche scene) del tirapiedi di Anthony Quinn. Gli aiutanti di Costner sono invece Ferrer e Leguizamo mentre il "vecchio cowboy" che rimette in sesto Costner appunto è un attore semisconosciuto di cui non saprei dirvi neanche il nome.
  • Rambo90 • 28/04/10 15:07
    Pianificazione e progetti - 436 interventi
    ero convinto davvero fosse lui... pardon
  • Capannelle • 28/04/10 20:14
    Scrivano - 3520 interventi
    La precisazione capita a proposito, forse riesco a trovare la versione director's cut e mi riprometto di guardarla con attenzione.

    ***

    Aggiornamento: ho rivisto il film e in effetti Milian è Cesar, il capo delle guardie di Mendoza che dirige e non si sporca le mani.
    Parte piccola ma significativa perchè è lui a portare all'attenzione del boss la tresca tra i due amanti.
    Ecco un fotogramma:
    Ultima modifica: 18/05/10 12:14 da Capannelle
  • Nando • 5/05/10 17:31
    Risorse umane - 1427 interventi
    cosa significa la dicitura Moderation posta a fianco di quella che reca la scritta Profilo? Domanda profana.
  • Undying • 5/05/10 17:57
    Risorse umane - 7574 interventi
    Nando ebbe a dire:
    cosa significa la dicitura Moderation posta a fianco di quella che reca la scritta Profilo? Domanda profana.

    Penso sia uno strumento "spia": utilizzabile da ogni utente per segnalare, ad esempio, interventi o azioni particolarmente scorrette (cosa che in questo forum non è mai avvenuta, per inciso) di altro
    iscritto...
  • Nando • 6/05/10 00:23
    Risorse umane - 1427 interventi
    orbene ne prendo atto! spero di non incapparci mai! Sarebbe deprovevole ingannare gli utenti che leggono i nostri personali ma interessanti commenti.
  • Zender • 6/05/10 07:52
    Capo scrivano - 47800 interventi
    In effetti, credo di sì. Mai usata, in realtà...
  • Ruber • 9/07/13 21:42
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    E' sempre un piacere rivederlo, questo film mi e sempre piaciuto molto lo avrò visto tipo cinque volte fin ora e ogni volta mi diverto poichè il ritmo e molto sostenuto per tutta la durata, e poi diamine Quinn mi è sempre piaciuto era un duro di Hollywood con le pelotas quadrate, ed e incredibile che la sua personalità che usava nei film era la stessa con cui condusse la sua vita personale.
  • Buiomega71 • 10/07/13 17:21
    Consigliere - 1 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    E' sempre un piacere rivederlo, questo film mi e sempre piaciuto molto lo avrò visto tipo cinque volte fin ora e ogni volta mi diverto poichè il ritmo e molto sostenuto per tutta la durata, e poi diamine Quinn mi è sempre piaciuto era un duro di Hollywood con le pelotas quadrate, ed e incredibile che la sua personalità che usava nei film era la stessa con cui condusse la sua vita personale.

    Concordo, uno dei migliori film del mai troppo compianto Tony Scott.
  • Kanon • 30/01/19 23:56
    Fotocopista - 835 interventi
    - Elena Sofia Ricci racconta brevemente in questa intervista perché rifiutò di recitare in questo film nel ruolo di Mireya (poi interpretato da Madeleine Stowe)

    https://www.iltempo.it/cultura-spettacoli/2006/01/29/news/confesso-di-aver-baciato-costner-e-ha-pianto-interpretando-la-morvillo-406817/
    Ultima modifica: 31/01/19 07:58 da Zender