Discussioni su Red Sparrow - Film (2018) | Pagina 1

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Raremirko • 28/03/18 23:43
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Ne ho un piacevole ricordo; la storia non brilla troppo per originalità ma confezione, cast, violenza e sesso tengono desta l'attenzione quanto basta per dare al film un buon livello di qualità o perlomeno abbastanza interesse.
    La Lawrence, che non mi fa impazzire ma che nemmeno detesto, regge tutto sulle spalle e ci regala un nudo quasi completo (mica male).

    Script un pò intricato ma, visto il genere, ci sta.

    Buono.
  • Gestarsh99 • 2/02/21 20:31
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Raremirko ebbe a dire:

    La Lawrence [...] ci regala un nudo quasi completo (mica male)

    La sua prova di seduzione "ginecologica" è inattesa ma colpisce nel segno, c'è poco da aggiungere.


    violenza e sesso tengono desta l'attenzione quanto basta

    A proposito di violenza, ci ho messo un po' per rintracciare il tipo di "macchinetta infernale" adoperata dal torturatore sul povero Joel Edgerton ma alla fine ho scovato l'inquietante strumento: si tratta di un dermatomo elettrico, dispositivo medico utilizzato per asportazioni e innesti cutanei di precisione; una specie di spellatore regolabile...
    Congegno utilissimo ma francamente terrificante:

    Ultima modifica: 3/02/21 08:53 da Zender
  • Raremirko • 6/02/21 23:02
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Grazie per la chiamata; credo che venga usato in operazioni di bellezza, per cambia di pelle da ustioni ecc..


    Madonna quanta malinconia però; son già passati 3 anni (non ci credo) e ai tempi i cinema (vidi al cinema il film) eran ancora aperti...