Discussioni su Réalité - Film (2014)

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Daniela • 13/10/15 14:14
    Gran Burattinaio - 5927 interventi
    Caro Schramm,
    considerato che hai molto apprezzato sia Rubber che Wrong Cops non dovresti perderti l'ultimo film di Quentin Dupieux. Meno demenziale di Rubber e probabilmente anche di Wrong Cops (ma questo ancora non l'ho visto) ma altrettanto originale e divertente. ;o)
  • Schramm • 13/10/15 14:29
    Scrivano - 7694 interventi
    sai che con lui ho un rapporto davvero ambidestro, alcune cose decisamente sì altre proprio no, mai una via di mezzo. me lo annoto senza meno, ora che lo schrammfest volge al termine potrò scorpacciare meglio!
  • Daniela • 19/10/15 10:33
    Gran Burattinaio - 5927 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    sai che con lui ho un rapporto davvero ambidestro, alcune cose decisamente sì altre proprio no, mai una via di mezzo. me lo annoto senza meno, ora che lo schrammfest volge al termine potrò scorpacciare meglio!

    In effetti, prima di consigliarti di vedere questo, non avevo notato il tuo commento a Wrong: nella filmografia di Quentin Dupieux, Réalité si pone certo più vicino a quest'ultimo che a Rubber.
    Che faccio? Ritiro la dritta?
    Bah, comunque, se lo vedi fammi un fischio quando inserisci il commento... ;o)

    PS: Ecco, tanto per restare sullo stesso strambo regista, Wrong Cops è uno di quei film per cui non trovo i sub ita... :o(
    Ultima modifica: 19/10/15 10:34 da Daniela