Discussioni su Questi sono i 40 - Film (2012)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/08/13 DAL BENEMERITO MICKES2
    POI DAVINOTTATO IL GIORNO 9/09/13
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Didda23
  • Quello che si dice un buon film:
    Galbo, Marcel M.J. Davinotti jr.
  • Non male, dopotutto:
    Mickes2, Harrys
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Daniela, Capannelle

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Daniela • 9/08/14 23:13
    Gran Burattinaio - 5927 interventi
    Mickes2, scrivi: "Anche il minutaggio (stranamente per Judd) risulta ok".... insomma, dura 134 minuti, più di Molto incinta o 40 anni vergine, mica son pochini per una commedia, anche se magari mi è sembrata ancora più lunga perché non ho gradito
    Ultima modifica: 9/08/14 23:14 da Daniela
  • Galbo • 10/08/14 07:00
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Il lavoro migliore del regista (a mio parere), Funny people, dura 145 min. Questa sua ultima commedia per me ha il pregio di non stancare (nonostante appunto la durata) e di essere abbastanza realistica. Gli attori (specie Rudd) sono assai bravi.
    Ultima modifica: 10/08/14 17:36 da Zender
  • Zender • 10/08/14 17:37
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Sì, tanto che a me è piaciuto più questo di Funny people, mi è parso più sincero.
  • Caesars • 27/06/18 10:13
    Scrivano - 16810 interventi
    Non ho visto il film, ma (come segnalato nel cast) in esso appare anche il grande rocker Graham Parker, nel ruolo di se stesso. La cosa m'incuriosisce...