Fauno • 22/05/14 09:31
Formatore stagisti - 2755 interventiBuio, mi meraviglio di questo discorso.
Io l'ho visto una volta sola ma lo ricordo quasi tutto, e sostengo che tagliare anche solo 50 secondi di questo film sarebbe un'eresia; inoltre per impostazione e argomenti trattati un buon 80-85% dei telespettatori lascierebbe perdere poco dopo, anche perchè una bestemmia ancora più grande sarebbero le interruzioni pubblicitarie, che prenderebbero solo a calci il tuo intercalarti in quell'atmosfera tutta particolare.
Quindi, se non è gia uscita,c'è da augurarsi una prossima riedizione in dvd.
La gente oggi vuole i film apocalittici e i crani spappolati e rigenerati, o al massimo i capolavori ufficializzati dagli Oscar. Siamo in una società di trogloditi, come vuoi mai che possano piacere film come questo? Dovrebbe solo crearsi un'ennesima stupida moda o peggio la cuginetta Jodie dovrebbe drammaticamente ritirarsi dalle scene (e dal gran che mi piace spero che reciti anche nonagentenaria!).
Oppure lo si vede solo per congetturare la solita frase fatta: "Guarda che bella f... era già la Foster poco più che bambina"
Ovvio che questo discorso non vale per noi, ma per la media della gente, purtroppo...FAUNO
Magerehein
Buiomega71, Furetto60, Schramm
B. Legnani, Cotola, Caesars, Aal, Stefania, Manowar79, Mdmaster, Homesick, Rebis, Deepred89, Minitina80, Bubobubo, Giùan, Paulaster, Daniela, Marcel M.J. Davinotti jr.
Undying, Capannelle, Dave hill
Rufus68