Discussioni su Quella sera dorata - Film (2010)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/10/10 DAL BENEMERITO CAPANNELLE
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Saintgifts
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Capannelle, Cotola, Galbo

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 13/07/15 18:03
    Capo scrivano - 47728 interventi
    Saintgifts, in questa frase d'esordio mi pare che ti sia incartato non poco :) Evidentemente c'è qualcosa di fuori posto...

    La gondola veneziana in Urugay è suggestiva, ma fuori posto, come suggestivi, ma a loro modo fuori posto, nonostante colà la loro vita si sia svolta, sono fuori posto.
  • Saintgifts • 14/07/15 17:32
    Comunicazione esterna - 42 interventi
    Tremendo! Evidentemente l'unico veramente fuori posto ero io in quel momento. Quello che volevo dire era: "La gondola veneziana in Urugay è suggestiva, ma fuori posto, come suggestivi, ma a loro modo fuori posto, nonostante colà la loro vita si sia svolta, sono i protagonisti della vicenda". A questo punto non so se rimango nel numero di battute consentito (ho copiato il commento su un computer sul quale non posso accedere in questo momento), per cui direi che, se possibile, cambierei con: "La gondola veneziana in Urugay è suggestiva, ma fuori posto. Anche i protagonisti della vicenda sembrano essere fuori posto in quel luogo, nonostante là essi vivano".
    Ringrazio per l'attenzione e saluto cordialmente.
  • Zender • 14/07/15 17:51
    Capo scrivano - 47728 interventi
    Non preoccuparti se si esce di un po' per le correzioni. Ho sistemato.