Discussioni su Quel bravo ragazzo - Film (2016)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Kaciaro • 25/12/16 00:07
    Galoppino - 506 interventi
    Un pazzesco spreco di attori....il film non va'da nessuna parte....
  • Samuel1979 • 10/09/17 23:00
    Addetto riparazione hardware - 4161 interventi
    È morto Luigi Maria Burruano...non posso crederci.
    Ultima modifica: 10/09/17 23:04 da Samuel1979
  • B. Legnani • 11/09/17 00:02
    Pianificazione e progetti - 14946 interventi
    Samuel1979 ebbe a dire:
    È morto Luigi Maria Burruano...non posso crederci.

    Primo ricordo: lo rammento enorme in un Montalbano.
  • Ruber • 11/09/17 01:08
    Formatore stagisti - 9241 interventi
    Si grave perdita, con Sperandeo si divideva la parte del mafioso in tv. Io lo ricordo con Abatantuono, Sperandeo e Frassica in Eccezziunale capitolo 2.
  • Zender • 11/09/17 08:11
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Grave perdita davvero, attore eccellente e presenza fissa di un sacco di film girati dalle sue parti! Un volto che mancherà a tanti.
  • Raremirko • 7/12/21 00:02
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Carino e simpatico, con un buon cast (ci son pure Lo Verso e Mahieux!!!), il film è tutto giocato sull'ingenuità di Ballerina, che recita discretamente, e su qualche momento riuscito che fa ironia sulla mafia (l'app Ipizzo, con presentazione con tanto di Così parlò Zarathustra, effettivamente fa sorridere e fa riflettere, vedasi oggi col presunto Covid, con la tanto agognata spinta alla digitalizzazione totale).

    Se preso per quello che è, il film fa passare 80 minuti in modo spensierato; Capatonda, magari, poteva però avere più spazi.