Discussioni su Quatermass and the pit - Miniserie TV (1958)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/05/14 DAL DAVINOTTI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Grande esempio di cinema:
    Marcel M.J. Davinotti jr.

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Panza • 10/05/14 18:47
    Contratto a progetto - 5198 interventi
    Non comprendo una cosa. Nel papiro c'è scritto:

    fortunatamente recuperato nel - per altri versi deludente - film della Hammer di quasi un decennio successivo (L'ASTRONAVE DEGLI ESSERI PERDUTI)

    Eppure vengono dati 4 pallini al film "L'astronave degli esseri perduti" e nel papiro corrispondente non sembra emergere questa cosa. Il film è per caso deludente perché condensa la serie TV?
  • Zender • 10/05/14 19:09
    Capo scrivano - 47802 interventi
    Sì, me lo chiedevo anch'io prima quando leggevo e credo dipenda proprio dal fatto che il film è inevitabilmente un riassunto della serie. Domani lo chiamo e gli faccio correggere, come minimo gli faccio togliere quel "per altri versi deludente", grazie. Diavolo Panza, come cavolo fai a beccare i papiri quasi nel momento in cui la segretaria del Marcel me li passa??? Non esiste nulla sul sito che avvisa quando carico i papiri del Marcel. O esiste e non lo so?
    Ultima modifica: 10/05/14 19:11 da Zender
  • Panza • 11/05/14 08:28
    Contratto a progetto - 5198 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Sì, me lo chiedevo anch'io prima quando leggevo e credo dipenda proprio dal fatto che il film è inevitabilmente un riassunto della serie. Domani lo chiamo e gli faccio correggere, come minimo gli faccio togliere quel "per altri versi deludente", grazie. Diavolo Panza, come cavolo fai a beccare i papiri quasi nel momento in cui la segretaria del Marcel me li passa??? Non esiste nulla sul sito che avvisa quando carico i papiri del Marcel. O esiste e non lo so?

    Ah, io semplicemente ogni giorno guardo se è stato pubblicato un nuovo papiro. Di solito guardo subito solo quelli che mi possono interessare. E questo è stato uno di quelli...
  • Zender • 11/05/14 08:45
    Capo scrivano - 47802 interventi
    Ah ok, temevo esistesse qualche tecnica o trucco speciale che non conoscevo, non era da escludere :) Ti sconsiglio di farlo ogni giorno comunque, vista la frequenza con cui vengono oscuramente pubblicati i papiri. Poi finisce che resti pure deluso dall'aprire una pagina che in fondo si aggiorna molto di rado rispetto al box qui a destra :)
  • Panza • 11/05/14 19:41
    Contratto a progetto - 5198 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ti sconsiglio di farlo ogni giorno comunque, vista la frequenza con cui vengono oscuramente pubblicati i papiri. Poi finisce che resti pure deluso dall'aprire una pagina che in fondo si aggiorna molto di rado rispetto al box qui a destra :)

    Staro all'occhio :)