Discussioni su PVC-1 - Film (2007)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/03/14 DAL BENEMERITO MICKES2
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Mickes2, Cotola, Anthonyvm
  • Quello che si dice un buon film:
    Bubobubo, Kinodrop
  • Non male, dopotutto:
    Paulaster
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Schramm

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Cotola • 8/11/18 22:34
    Consigliere avanzato - 3842 interventi
    @ Daniela-Schramm

    Assolutamente da vedere. Mi incuriosisce sapere cosa ne pensate.
    Ultima modifica: 8/11/18 22:42 da Cotola
  • Daniela • 9/11/18 02:22
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    Mi ero ripromessa di vedere a breve Meteora dello stesso regista - inserisco anche questo nella scaletta dei "prossimamente" - grazie
  • Schramm • 9/11/18 13:46
    Scrivano - 7694 interventi
    li ho entrambi in wanted see list da due anni e fischia, ne riparleremo senz'altro.
  • Bubobubo • 16/03/19 14:51
    Archivista in seconda - 271 interventi
    Ottimo questo, assolutamente superlativo (quand'anche un filo più impegnativo) Meteora. Consiglio caldamente anch'io il doppio recupero.
  • Kinodrop • 5/11/20 19:21
    Contratto a progetto - 142 interventi
    Ciao Anthonyvm, se non l'hai ancora visto, ti consiglio questo film colombiano, girato in un unico piano sequenza. Se hai difficoltà a trovarlo io ce l'ho. Saluti K.

  • Anthonyvm • 5/11/20 20:50
    Scrivano - 804 interventi
    Kinodrop ebbe a dire:
    Ciao Anthonyvm, se non l'hai ancora visto, ti consiglio questo film colombiano, girato in un unico piano sequenza. Se hai difficoltà a trovarlo io ce l'ho. Saluti K.


    Ciao, Kinodrop! Grazie per la chiamata, penso che possa piacermi. Provo a cercare e se non ho fortuna ti faccio sapere. Gentilissimo! :) Buona serata!
  • Kinodrop • 6/11/20 20:26
    Contratto a progetto - 142 interventi
    Anthonyvm ebbe a dire:
    Kinodrop ebbe a dire:
    Ciao Anthonyvm, se non l'hai ancora visto, ti consiglio questo film colombiano, girato in un unico piano sequenza. Se hai difficoltà a trovarlo io ce l'ho. Saluti K.


    Ciao, Kinodrop! Grazie per la chiamata, penso che possa piacermi. Provo a cercare e se non ho fortuna ti faccio sapere. Gentilissimo! :) Buona serata!
    Ok A,  fammi sapere! Buona serata a presto....

  • Anthonyvm • 8/11/20 22:13
    Scrivano - 804 interventi
    Kinodrop ebbe a dire:
    Anthonyvm ebbe a dire:
    Kinodrop ebbe a dire:
    Ciao Anthonyvm, se non l'hai ancora visto, ti consiglio questo film colombiano, girato in un unico piano sequenza. Se hai difficoltà a trovarlo io ce l'ho. Saluti K.


    Ciao, Kinodrop! Grazie per la chiamata, penso che possa piacermi. Provo a cercare e se non ho fortuna ti faccio sapere. Gentilissimo! :) Buona serata!
    Ok A,  fammi sapere! Buona serata a presto....


    Buonasera, Kinodrop! Credevo di averlo beccato, ma essendo senza sottotitoli rischio di godermelo per metà. Se per te non è un problema chiederei a Zender la tua mail per contattarti, oppure dimmi pure tu se preferisci in altra maniera. Grazie ancora!