Discussioni su Puerto Escondido - Film (1992) | Pagina 1

DISCUSSIONE GENERALE

10 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ruber • 24/08/12 01:21
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    Questa sera La valigia dei sogni si e occupata delle location del film di Salvatores. Non credevo che andassero su film di questo tipo perchè girati in gran parte se non quasi tutto in posti molto lontani come in questo caso il Messico, ma la7 mi ha sorpreso mandando Annichiarico fin li, e facendo vedere delle location stupende veramente degne di nota. Tutte le location messicane erano veramente belle in un paesaggio direi unico.

    Ottima questa puntata di la7 che finalmente non scopiazza location davinottiane ma fa da sè come dovrebbe fare, (perchè quando va sulle location trovate da noi neanche si degna di ringraziare).

    Credo che la7 viste le continue rimostranze si sia buttata su film su cui non abbiamo mai trovato nulla anche per ovvi motivi (manca street, le foto dei luoghi non sono sempre facili da trovare etc).

    Complimenti a la7 e spero che continui nella via che ha intrapreso per la Valigia dei sogni.
  • Markus • 24/08/12 08:00
    Scrivano - 4775 interventi
    Non l'ho visto, tuttavia - e se non ricordo male - questa era una puntata saltata tempo fa e solo ora messa in onda (forse per tappare qualche buco estivo).
  • Zender • 24/08/12 08:54
    Capo scrivano - 47782 interventi
    L'ho preregistrata. Spero il video abbia fatto il suo dovere...
  • Ruber • 24/08/12 22:17
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    Zender ebbe a dire:
    L'ho preregistrata. Spero il video abbia fatto il suo dovere...

    e se non la fatto aahah
  • Galbo • 25/08/12 07:46
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Credo che le puntate si possano recuperare sul sito della rete.
  • Zender • 25/08/12 08:53
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Si', vero', pero' mi piacerebbe comunque averle registrate, specie quewlle dei film che mi interessano.
  • Markus • 25/08/12 10:00
    Scrivano - 4775 interventi
    Zen, la puntata ce l'ho.
  • Zender • 25/08/12 18:05
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Ok, grazie, se il mio cassettone d'epoca non ha registrato ti faccio sapere :)
  • Ruber • 26/08/12 00:03
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    Si possono direttamente scaricare dal sito di la7.
  • Tarabas • 26/08/12 12:36
    Segretario - 2069 interventi
    L'unica cosa che mi ricordo di questo film è che contiene, probabilmente, la sola citazione cinematografica del mio paese natale.
    "Mi hanno trasferito nella filiale di Colico. Ma dove cazzo è Colico?!".
    Ultima modifica: 26/08/12 12:36 da Tarabas