Discussioni su Psycho cop - Film (1989)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/01/16 DAL BENEMERITO MCO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Mco, Herrkinski

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Digital • 25/09/17 08:41
    Portaborse - 3994 interventi
    Domanda per Mco (o per chi ne è a conoscenza): lo hai visto in italiano? Non mi risulta essere uscito in vhs (da quel che so è uscito solo il seguito, in vhs, per la Giglio verde).
  • Buiomega71 • 25/09/17 09:35
    Consigliere - 25998 interventi
    Digital ebbe a dire:
    Domanda per Mco (o per chi ne è a conoscenza): lo hai visto in italiano? Non mi risulta essere uscito in vhs (da quel che so è uscito solo il seguito, in vhs, per la Giglio verde).

    Il film da noi è rimasto inedito. Mai uscito in italia
  • Digital • 25/09/17 09:49
    Portaborse - 3994 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Digital ebbe a dire:
    Domanda per Mco (o per chi ne è a conoscenza): lo hai visto in italiano? Non mi risulta essere uscito in vhs (da quel che so è uscito solo il seguito, in vhs, per la Giglio verde).

    Il film da noi è rimasto inedito. Mai uscito in italia

    Geniale la distribuzione italiana, il secondo capitolo esce, il primo no! haha
  • Buiomega71 • 25/09/17 10:16
    Consigliere - 25998 interventi
    Digital ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Digital ebbe a dire:
    Domanda per Mco (o per chi ne è a conoscenza): lo hai visto in italiano? Non mi risulta essere uscito in vhs (da quel che so è uscito solo il seguito, in vhs, per la Giglio verde).

    Il film da noi è rimasto inedito. Mai uscito in italia

    Geniale la distribuzione italiana, il secondo capitolo esce, il primo no! haha


    Non sarebbe la prima volta (Pumpkinhead docet)
  • Mco • 25/09/17 21:42
    Risorse umane - 9970 interventi
    Digital ebbe a dire:
    Domanda per Mco (o per chi ne è a conoscenza): lo hai visto in italiano? Non mi risulta essere uscito in vhs (da quel che so è uscito solo il seguito, in vhs, per la Giglio verde).

    Ciao mitico!
    Sì, ho il film nella sua versione originale.
    Avrebbe dovuto essere distribuito da noi subito dopo l'uscita in vhs del suo seguito.
    Si vede che, o per questione di diritti o per scarso appeal, non se n'è più fatto nulla.
    E a noi completisti non resta che gustarcelo original (il che, spesso, è anche meglio). ;-)))