Discussioni su Project Gutenberg - Film (2018)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/03/20 DAL BENEMERITO COTOLA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Cotola
  • Non male, dopotutto:
    Daniela

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Cotola • 3/03/20 18:59
    Consigliere avanzato - 3845 interventi
    @ Daniela

    Visto che hai gradito gli altri film di questo regista, te lo consiglio.

    P.S.

    E vediamo se anche tu mangi la foglia come ho fatto io quasi subito. Non posso dire altro per non spoilerare.
  • Daniela • 3/03/20 19:32
    Gran Burattinaio - 5928 interventi
    Grazie Cotola, lo vedrò sicuramente, tanto più che sono andata a controllare chi c'è nel cast (toh! il buon vecchio Yun-Fat Chow!) ... e poi ti saprò dire della fogliolina mangiata o meno ;o)
  • Daniela • 7/03/20 01:57
    Gran Burattinaio - 5928 interventi
    Visione in diretta, film iniziato da una decina di minuti quando mi si affaccia un dubbio:

    SPOILER (anche se relativo ai primi dieci minuti)

    Un tizio in carcere (che abbiamo scoperto essere tanto bravo da poter falsificare con mezzi di fortuna un francobollo) viene condotto in una stazione di polizia in una stanza con le pareti cosparse di foto e note scritte, si parla di una banda, di crimini efferati, di un capo misterioso e spietato di cui il tizio sotto interrogatorio ha terrore perché uccide tutti quelli che possono tradirlo...

    FINE SPOILER

    Possibile che si tratti di quello che penso?
    Santa polenta, se si, questo sarebbe il caso di foglia davvero servita su un piatto d'argento...

    Beh, vado a riprendere la visione :o)
    Ultima modifica: 7/03/20 02:52 da Daniela