Discussioni su Professoressa di lingue - Film (1976)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • B. Legnani • 28/12/10 15:36
    Pianificazione e progetti - 14946 interventi
    "Anche di La professoressa di lingue hanno dovuto fare la versione hard".
    Mila Fidani (Nocturno, dicembre 2010)
  • Funesto • 29/12/10 14:16
    Fotocopista - 1415 interventi
    Infatti ne ha parlato nel commento pure Undying: un film hard del 2001.
  • B. Legnani • 29/12/10 15:27
    Pianificazione e progetti - 14946 interventi
    Funesto ebbe a dire:
    Infatti ne ha parlato nel commento pure Undying: un film hard del 2001.

    Quello non c'entra nulla. È un altro "film". La Fidani dice che hanno fatto inserti hard nel film con la Benussi.
  • Funesto • 29/12/10 15:34
    Fotocopista - 1415 interventi
    Aaah! Credevo proprio tutto un altro film! Vabbè, è noto che dei film meno interessanti in circolazione fanno anche le versioni hard...
  • Capannelle • 16/01/16 11:51
    Scrivano - 3487 interventi
    Markus non mi dire che hai iniziato il 2016 con questo capolavoro del buon Fidani? :-)
    Io non riesco più a reperire certe robette settantiane, un pò mi mancano..
    Ultima modifica: 16/01/16 11:53 da Capannelle
  • Markus • 16/01/16 11:57
    Scrivano - 4775 interventi
    Capannelle ebbe a dire:
    Markus non mi dire che hai iniziato il 2016 con questo capolavoro del buon Fidani? :-)
    Io non riesco più a reperire certe robette settantiane, un pò mi mancano..


    Adesso non ricordo esattamente la cronologia delle mie visioni (anche se in linea di massima i commenti dovrebbero farmi da guida, in questo senso). Un inizio d'anno abbastanza tragico visto il pessimo imprinting che mi ha lasciato codesta pellicola di Fidani (evidentemente non a suo agio nel genere). Davvero terribile!
    Ho preso il dvd della CineKult.
  • Capannelle • 16/01/16 12:06
    Scrivano - 3487 interventi
    No infatti ho letto 2 gennaio e mi sono immaginato te con lo spumante che sceglieva quale trashata vedersi.. dai ci si dà appuntamento ad aprile per un ritrovo e vedrò i danni che questa visione può aver prodotto.
    Ultima modifica: 16/01/16 12:06 da Capannelle
  • Markus • 16/01/16 12:14
    Scrivano - 4775 interventi
    Ok, tienimi aggiornato su tutto ;-)
  • Markus • 16/01/16 12:25
    Scrivano - 4775 interventi
    Pupo De Luca va da un barbiere e si vedono alcuni prodotti di profumeria:



    A. Adam eau de cologne extra (fuori produzione da almeno trent'anni).

    B. Lo storico e ancora disponibile after shave Floid.

    C. L'eau de toilette Monsieur Lanvin (fuori produzione da decenni e oggi oggetto di ricerca dagli appassionati della fragranza/collezionisti).

    D. L'eau de toilette Ho Hang Balenciaga (fuori commercio da molto tempo e oggi ambito dai collezionisti).

    Nella vetrina del negozio si nota anche un deodorante Brut 33 e una eau de cologne Brut:

    Ultima modifica: 16/01/16 16:42 da Zender
  • Ruber • 16/01/16 17:17
    Formatore stagisti - 9242 interventi
    Non ci sono storie Markus hai un occhio per i profumi che manco un falco! Molto belle le descrizioni che fai, le seguo veramente con piacere, e apprendo sempre più notizie dei profumi vintage da me che sono un micro collezionista da un maestro come te!
    Ultima modifica: 17/01/16 00:23 da Ruber
  • Markus • 16/01/16 20:56
    Scrivano - 4775 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    Non ci sono storie Markus hai un occho per i profumi che manco un falco! Molto belle le descrizioni che fai, le seguo veramente con piacere, e apprendo sempre più notizie dei profumi vintage da me che sono un micro collezionista da un maestro come te!

    Grazie Ruber! Sei molto gentile. Una grande passione, tutto qua :-)