Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Professore venga accompagnato dai suoi genitori - Film (1974)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/04/07 DAL BENEMERITO IL GOBBO
    POI DAVINOTTATO IL GIORNO 30/10/16
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    Undying
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Il Gobbo, B. Legnani, Marcel M.J. Davinotti jr.

DISCUSSIONE GENERALE

8 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Buiomega71 • 21/01/15 17:31
    Consigliere - 27336 interventi
    Buono, chiedo a te. Questo film (assieme a Basta con la guerra...facciamo l'amore!") fu una delle mie ossessioni erotiche da adolescente (tutti e due passavano spesso sulle reti private locali, nell'epoca "brufolosa" del sottoscritto)

Quello di Bianchi mi ossessionò eroticamente per la presenza della "zia" Lassander che seduceva, in ogni momento e indossando l'intimo, in ogni dove il nipote un pò idiota

Mentre quello di Guerrini mi scatenò gli ormoni a mille in una scena precisa , e cioè questa (la descrivo approssimativamente, in quanto il film lo vidi nei primi anni 80):

La classe scolastica va in gita sulle nevi (credo) in teleferica uno studentello pastrugna da dietro la professoressa, e lei sembra gradire molto

Se ti ricordi ( o hai visto il film) la professoressa era Wilma Casagrande per caso?

Grazie per la risposta
    Ultima modifica: 21/01/15 17:44 da Buiomega71
  • B. Legnani • 21/01/15 22:48
    Pianificazione e progetti - 15247 interventi
    Verifico. Giudicando da IMDb (alla cui scheda ho collaborato) parrebbe di no, risultando la moglie di Corrado Olmi.
  • Buiomega71 • 22/01/15 17:05
    B. Legnani ebbe a dire:
    Verifico. Giudicando da IMDb (alla cui scheda ho collaborato) parrebbe di no, risultando la moglie di Corrado Olmi.

Grazie Buono. Non sai chi era l'attrice che interpretava la professoressa "vogliosa"?

Intanto rigiro la domanda a Dusso e a Geppo
    Ultima modifica: 22/01/15 17:07 da Buiomega71
  • Dusso • 22/01/15 22:43
    Archivista in seconda - 1970 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    B. Legnani ebbe a dire:

Grazie Buono. Non sai chi era l'attrice che interpretava la professoressa "vogliosa"?

Intanto rigiro la domanda a Dusso e a Geppo

Purtroppo Buio al momento non ti posso aiutare perchè il film non l'ho mai visto e tantomeno lo possiedo al momento
  • Geppo • 23/01/15 09:37
    Call center Davinotti - 4356 interventi
    Mi dispiace tanto Buio... ma purtroppo neanche io al momento possiedo il film. Indagherò.
  • Buiomega71 • 23/01/15 17:32
    Geppo ebbe a dire:
    Mi dispiace tanto Buio... ma purtroppo neanche io al momento possiedo il film. Indagherò.

Grazie ragazzi...Se avete notizie della prof "vogliosa" fate sapere...Ri-grazie
    Ultima modifica: 23/01/15 18:02 da Buiomega71
  • B. Legnani • 24/01/15 15:51
    Pianificazione e progetti - 15247 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Buono, chiedo a te.
    Mentre quello di Guerrini mi scatenò gli ormoni a mille in una scena precisa , e cioè questa (la descrivo approssimativamente, in quanto il film lo vidi nei primi anni 80):

La classe scolastica va in gita sulle nevi (credo) in teleferica uno studentello pastrugna da dietro la professoressa, e lei sembra gradire molto

Se ti ricordi ( o hai visto il film) la professoressa era Wilma Casagrande per caso?

E' Gabriella Pallotta.

http://i.ebayimg.com/00/s/MTYwMFgxMDYz/z/qm0AAOxyf1dTHh5f/$_35.JPG
  • Buiomega71 • 24/01/15 16:38
    B. Legnani ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Buono, chiedo a te.

E' Gabriella Pallotta.

http://i.ebayimg.com/00/s/MTYwMFgxMDYz/z/qm0AAOxyf1dTHh5f/$_35.JPG

Grande Buono! Grazie

Gran bella donna, oltretutto

Fu una delle mie ossessioni sessuali adolescenziali. Grazie ancora Buono