Discussioni su Professione fantasma - Serie TV (1998)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/07/09 DAL BENEMERITO 124C
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Mco
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    124c

DISCUSSIONE GENERALE

13 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • 124c • 7/07/09 11:31
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Volevo mettere qualche filmato come trailer, ma su you tube non c'è n0è una che abbia come protagonista Massimo Lopez. Mi spiace.
  • Zender • 7/07/09 11:49
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Infatti anche per imbastire una simil-locandina ho dovuto utilizzare l'unico filmato di Youtube sul telefilm. Pare proprio che sia stato rimosso, questo nemmeno troppo lontano telefilm...
  • 124c • 7/07/09 16:05
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Infatti anche per imbastire una simil-locandina ho dovuto utilizzare l'unico filmato di Youtube sul telefilm. Pare proprio che sia stato rimosso, questo nemmeno troppo lontano telefilm...

    Hai provato a mettere una foto qualsiasi di Massimo Lopez ?
  • Zender • 7/07/09 16:29
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Forse potevo, sì, però mi sarebbe piaciuto mettere una foto almeno dell'epoca (cosa che questa è), mentre ne trovavo solo di rtecenti o di tempi di cui non conosco l'anno...
  • R.f.e. • 12/10/10 11:59
    Fotocopista - 826 interventi
    124c ebbe a dire, nel suo commento:

    Da notare, fra gli interpreti, il doppiatore Giorgio Lopez (fratello di Massimo) nel ruolo di commissario.


    ... e la doppiatrice Marzia Ubaldi, nel ruolo della suocera! La ricordo vagamente, questa fiction: non ebbe granché successo....
    Ultima modifica: 12/10/10 12:03 da R.f.e.
  • 124c • 12/10/10 13:28
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    R.f.e. ebbe a dire:
    124c ebbe a dire, nel suo commento:

    Da notare, fra gli interpreti, il doppiatore Giorgio Lopez (fratello di Massimo) nel ruolo di commissario.


    ... e la doppiatrice Marzia Ubaldi, nel ruolo della suocera! La ricordo vagamente, questa fiction: non ebbe granché successo....


    Si, me la ricordo la Ubaldi. Quanto a questa fiction, ricordo che il finale era in sospeso perchè speravano in una seconda stagione.
    Ultima modifica: 16/11/17 14:34 da 124c
  • Valeria83 • 25/05/11 14:03
    Disoccupato - 1 interventi
    Ho rivisto dopo un bel pò di tempo questa fiction e devo dire che è rimasta piacevole e divertente!! complimenti a tutto il cast degli attori, specialmente al giovane attore ora adulto Alberto Acampora che ha interpretato alla perfezione il suo ruolo.
  • Stefania69 • 25/05/11 15:12
    Disoccupato - 1 interventi
    Ciao concordo pienamente grande interpretazione di ALBERTO ACAMPORA sopratutto nella scena centrale della fiction dove chiede di fare in fretta x ritrovare l amico rapito x sbaglio al posto suo, bellino anche nella foto copertina della fiction che vediamo.
  • Davidino • 29/05/11 14:49
    Disoccupato - 1 interventi
    Grande Alberto Acampora stella del cinema Italiano fantastica la sua interpretazione nella fiction Professione Fantasma nel ruolo del bambino ricco, spero di rivederlo presto in TV!!
    Ultima modifica: 29/05/11 14:52 da Davidino
  • 101gabriel • 22/06/11 11:21
    Disoccupato - 1 interventi
    Bellissima questa scena, divertente la fiction. Complimenti ad Alberto Acampora nel ruolo di "Dario" il bambino, grande interpretazione!!
  • 124c • 16/11/17 14:33
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    La sigla animata che pare ispirata ai film dell'ispettore Clouseau con Peter Sellers.
  • 124c • 16/11/17 15:07
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender, se piò servire cambiare foto ecco la locandina da IMDB:

    http://www.imdb.com/title/tt0204103/

    ...oppure puoi usare queste:

    https://photo.ivid.it/foto-37249/programma/Professione-fantasma/Edi-Angelillo--Massimo-Lopez.html
  • Zender • 16/11/17 18:02
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Ma da dove viene quella? Una locandina per una serie tv mi pare strano... Quella che ho montato io col trailer si vede meglio a questo punto...