Discussioni su Prison Break - Serie TV (2005) | Pagina 1

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 31/07/07 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Puppigallo, Lou
  • Non male, dopotutto:
    Mascherato, Daniela

DISCUSSIONE GENERALE

10 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Schramm • 3/04/17 12:19
    Scrivano - 7694 interventi
    ...per la "gioia" di annie wilkes, domani andrà in onda la prima puntata di una quinta stagione incredibilmente escogitata, saltando tutti gli squali di ogni mare e oceano del globo. una vieta sfacciataggine che a paragone 24 è marmoreo rigore hitchcockiano, ma per chi è arrivato alla quarta e a the final break accettando le perculanti e circensi giravolte narrative, il "massì, beviamoci anche questa!" è d'obbligo. buona evasione!
  • Daniela • 3/04/17 12:32
    Gran Burattinaio - 5928 interventi
    Visto con gusto la prima (nata per essere unica e tale doveva restare), già alla seconda mi cominciò a perplimere per eccesso di forzature e coincidenze, la terza la mollai nel mezzo causa uggia, non ricordo a qual numero di episodio, evitata con cura la quarta, felicemente continuerò ad ignorare l'esistenza di una quinta, che la vita offre altri piaceri.

    PS: da ieri e per buona parte della notte mi scorpacciai di Bardo filmato ed ancor non basta, che ripasso in giornata di Riccardo gli intrighi e di Enrico le pugne. Non stupitevi pertanto se or mi aggrada di parlar più forbito di quanto usuale (1)

    NOTE:
    1) domani mi sparo qualche Asylum così mi passa...
    Ultima modifica: 3/04/17 12:42 da Daniela
  • Hackett • 3/04/17 13:32
    Portaborse - 530 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    ...per la "gioia" di annie wilkes, domani andrà in onda la prima puntata di una quinta stagione incredibilmente escogitata, saltando tutti gli squali di ogni mare e oceano del globo. una vieta sfacciataggine che a paragone 24 è marmoreo rigore hitchcockiano, ma per chi è arrivato alla quarta e a the final break accettando le perculanti e circensi giravolte narrative, il "massì, beviamoci anche questa!" è d'obbligo. buona evasione!

    Fantastica notizia! Mi ero perso l'evento! Dove lo trasmettono?
  • Schramm • 3/04/17 13:41
    Scrivano - 7694 interventi
    per ora sulle reti u.s.a. però se sei di quelli che prediligono l'originale sottotitolato, conosci la procedura ;)
  • Schramm • 3/04/17 13:42
    Scrivano - 7694 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    Visto con gusto la prima (nata per essere unica e tale doveva restare), già alla seconda mi cominciò a perplimere per eccesso di forzature e coincidenze, la terza la mollai nel mezzo causa uggia, non ricordo a qual numero di episodio, evitata con cura la quarta

    il fatto è che non sai come finisce il final break, il che fa davvero trasecolare l'ipotesi che ne esista una quinta, più ancora dell'idea di una quarta stagione di hannibal, per capirci.
  • Digital • 3/04/17 14:31
    Portaborse - 4007 interventi
    E' stata una serie troppo bella e apprezzata per cui è "normale" che abbiano trovato uno stratagemma per continuarla. Non vedo l'ora di guardarmi la nuova stagione (rigorosamente doppiata). Da noi dovrebbe arrivare a maggio.
  • Daniela • 3/04/17 14:49
    Gran Burattinaio - 5928 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    il fatto è che non sai come finisce il [b]final break,

    Il fatto che non abbia visto di persona non significa che non sappia dove andò a parare... ho le mie fonti referenti e riassuntive (leggesi: figliolo maggiore che non molla mai le serie una volta iniziate)
  • Schramm • 3/04/17 14:56
    Scrivano - 7694 interventi
    Digital ebbe a dire:
    E' stata una serie troppo bella e apprezzata per cui è "normale" che abbiano trovato uno stratagemma per continuarla.

    digy, l'hanno chiusa proprio perché tra scempio dello sciopero degli sceneggiatori (le cui ripercussioni sono evidentissime nella terza stagione) e i carpiati inenarrabili della quarta, non la stava seguendo quasi più nessuno. ci fu un calo d'ascolti vertiginoso, da qui la decisione di un final break che si chiudeva così irrevocabilmente. a rigore, è come se ora d'amblé riesumassero breaking bad!! :D :D
  • Hackett • 3/04/17 16:49
    Portaborse - 530 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    per ora sulle reti u.s.a. però se sei di quelli che prediligono l'originale sottotitolato, conosci la procedura ;)

    Grazie per la segnalazione!!!
  • Schramm • 9/06/20 01:37
    Scrivano - 7694 interventi
    Hackett ebbe a dire:
    Schramm ebbe a dire: per ora sulle reti u.s.a. però se sei di quelli che prediligono l'originale sottotitolato, conosci la procedura ;) Grazie per la segnalazione!!!
    hack, hai poi avuto modo di vederla?