Discussioni su Prénom Carmen - Film (1983)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/12/09 DAL BENEMERITO HOMESICK
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Giacomovie, Thedude94
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Homesick, Buiomega71

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Buiomega71 • 3/01/13 22:02
    Consigliere - 25999 interventi
    Stò ripensando a questo film, di cui ho la vhs presa da Reppubblica.

    Al di là che non ho mai amato Godard, e che i nudi della Maruschka rimangono indellebili (forse più che nel Diavolo in corpo), questo film mi e sempre parso una zulawskiata fatta con i soldi dei cestini.
  • Gugly • 3/01/13 22:27
    Portaborse - 4710 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Stò ripensando a questo film, di cui ho la vhs presa da Reppubblica.

    Al di là che non ho mai amato Godard, e che i nudi della Maruschka rimangono indellebili (forse più che nel Diavolo in corpo), questo film mi e sempre parso una zulawskiata fatta con i soldi dei cestini.


    Bellissima l'ultima definizione Buio, mi piace tantissimo!!!
  • Buiomega71 • 3/01/13 23:17
    Consigliere - 25999 interventi
    Gugly ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Stò ripensando a questo film, di cui ho la vhs presa da Reppubblica.

    Al di là che non ho mai amato Godard, e che i nudi della Maruschka rimangono indellebili (forse più che nel Diavolo in corpo), questo film mi e sempre parso una zulawskiata fatta con i soldi dei cestini.


    Bellissima l'ultima definizione Buio, mi piace tantissimo!!!

    :-)
  • Jax • 5/01/13 09:21
    Galoppino - 52 interventi
    Mi ricordo veramente poco di questo film, mi ricordo che lo vidi qualche anno fa per un corso all'università di Narrazione cinematografica, mi piacque abbastanza, ma in definitiva Godard non riesce ad entusiasmarmi più di tanto anche se il suo cinema e le sue teorie sul cinema continuano ad affascinarmi molto.