Discussioni su Preferisco il Paradiso - Miniserie TV (2010)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/09/10 DAL BENEMERITO RUBER
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Ruber, 124c, Panza
  • Non male, dopotutto:
    Nando, Ultimo, Siska80
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Piero68

DISCUSSIONE GENERALE

8 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Gugly • 24/09/10 14:18
    Portaborse - 4710 interventi
    In qualità di proiettologa davinottiana, prima che me lo chieda Zender rispondo io: non ho ancora visto questa fiction perchè il lunedì sera sono sempre via...o meglio, ho visto qualche frammento della seconda parte: non mi ha invogliato a seguirla, devo concordare con Aldo Grasso quando sostiene che Proietti è oramai straripante rispetto ai personaggi che interpreta, e non si tratta di un complimento.

    Dichiaro aperto il dibattito.
  • Zender • 24/09/10 14:47
    Capo scrivano - 47802 interventi
    Gigiotraditirice!
  • Gugly • 24/09/10 14:53
    Portaborse - 4710 interventi
    Ma no, anzi...so' leale!


    :-p


    Però lo vado dicendo da tempo: oramai Gigi ripete sè stesso, e pure tu caro archivista dovresti saperne qualcosa...
  • Zender • 24/09/10 18:04
    Capo scrivano - 47802 interventi
    A me non ha mai fatto impazzire Proietti. Lo sto riscoprendo solo ultimamente.
  • 124c • 24/09/10 18:16
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender ebbe a dire:
    A me non ha mai fatto impazzire Proietti. Lo sto riscoprendo solo ultimamente.

    Ti capisco, sai. Luigi Proietti è più un attore teatrale, che tv, cinematografico e doppiatore.
  • Gugly • 25/09/10 09:26
    Portaborse - 4710 interventi
    Alla fine non è lui che si cala nei personaggi, ma il contrario.
  • Disorder • 25/09/10 11:11
    Call center Davinotti - 380 interventi
    Ho visto solo metà della seconda puntata,ma mi è sembrato tutt'altro che brutto. Sarà vero che Proietti si impone sui personaggi,ma resta un attore superiore alla media,quindi ben venga nella fiction.
    Ma esiste qualcuno che Aldo Grasso abbia mai approvato?
  • 124c • 25/09/10 12:18
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Disorder ebbe a dire:
    Ho visto solo metà della seconda puntata,ma mi è sembrato tutt'altro che brutto. Sarà vero che Proietti si impone sui personaggi,ma resta un attore superiore alla media,quindi ben venga nella fiction.
    Ma esiste qualcuno che Aldo Grasso abbia mai approvato?


    Come fiction è discreta, ma non è il film di Luigi Magni del 1983, con Johnny Dorelli, che, secondo me, dovrebbe essere riscoperto oggi! Proietti è sinonimo di buona qualità, anche se persino lui si butta, talvolta, in film osceni!