Discussioni su Police Station - Turno di notte - Film (1982)

DISCUSSIONE GENERALE

22 post
  • Schramm • 3/03/14 21:26
    Scrivano - 7694 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Schramm ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Per me rimane uno dei migliori del genere "nero metropolitano", insieme a Angel Killer

    gran film, quello. cultone. al cinema me lo slurpai due volte di fila, ne consumai la vhs e non mancai nemmeno i pochissimi passaggi tv che ebbe... ricordo soprattutto un turpiloquio over the top spassosissimo e dei personaggi di contorno pittoreschi a dir poco (gli amici di molly). dovrebbero decidersi a riesumarlo in dvd!!

    Buiomega71 ebbe a dire:
    Philadelphia Security

    anche questo mi piacerebbe rivederlo. in tv l'avevano sconciamente tagliato.


    In dvd, Angel Killer e stato editato per la 01, e il bello e che proprio tu me l'avevi fatto notare!


    sì, ribattezzato angel e con visto di censura per tutti. probabilmente anche ridoppiato. mai presolo comunque. nel dubbio vorrei rivedere la vhs domo.
  • Buiomega71 • 3/03/14 21:34
    Consigliere - 25997 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Schramm ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Per me rimane uno dei migliori del genere "nero metropolitano", insieme a Angel Killer

    gran film, quello. cultone. al cinema me lo slurpai due volte di fila, ne consumai la vhs e non mancai nemmeno i pochissimi passaggi tv che ebbe... ricordo soprattutto un turpiloquio over the top spassosissimo e dei personaggi di contorno pittoreschi a dir poco (gli amici di molly). dovrebbero decidersi a riesumarlo in dvd!!

    Buiomega71 ebbe a dire:
    Philadelphia Security

    anche questo mi piacerebbe rivederlo. in tv l'avevano sconciamente tagliato.


    In dvd, Angel Killer e stato editato per la 01, e il bello e che proprio tu me l'avevi fatto notare!


    sì, ribattezzato angel e con visto di censura per tutti. probabilmente anche ridoppiato. mai presolo comunque. nel dubbio vorrei rivedere la vhs domo.


    Il visto di censura PER TUTTI sui dvd non fà mai fede (vedi quello di Whore di Ken Russell, per dire), sono "farloccate", il più delle volte con dicitura Non destinato alla sala cinematografica

    Io ho la vhs della Domovideo

    Che sia ridoppiato non saprei, ma credo abbiano usato il master televisivo Rai, quando lo dettero a notte fonda su RaiUno

    Eppoi Angel e il suo titolo originale :)