Discussioni su Poco a poco - Miniserie TV (1980)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/08/12 DAL BENEMERITO MARKUS
    POI DAVINOTTATO IL GIORNO 3/12/12
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Markus
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Nicola81, Motorship, Marcel M.J. Davinotti jr.
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Dusso

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Markus • 6/12/12 12:24
    Scrivano - 4775 interventi
    Io sono stato più di manica larga (Milano, la nebbia, la teatralità di Bucci, il 1980... cose che notoriamente m'inteneriscono a prescindere), ma condivido col Marcel il fatto delle (inutili) lungaggini e la poca cura nella fotografia; peccato perché risolti questi due impicci (e non era così difficile) poteva essere davvero qualcosa di carino.
  • Didda23 • 6/12/12 12:26
    Contatti col mondo - 5798 interventi
    Quando "qualcuno" sarà un turista per sempre, sarò ben disposto a recuperare questi sceneggiati... Esiste già il buon Dusso che rappresenta la mia generazione!
  • Markus • 6/12/12 12:29
    Scrivano - 4775 interventi
    ahah allora stai fresco... ho capito l'antifona! Sarà meglio che mi fiondo sul buon Dussus che, anche se nega ignobilmente ahahah, è un grande appassionato di sceneggiati malgrado la giovane età ;)
  • Zender • 6/12/12 12:44
    Capo scrivano - 47698 interventi
    Questo lo vedrò anch'io a breve. Poi ti dico.
  • Dusso • 6/12/12 18:20
    Archivista in seconda - 1822 interventi
    Didda23 ebbe a dire:
    Quando "qualcuno" sarà un turista per sempre, sarò ben disposto a recuperare questi sceneggiati... Esiste già il buon Dusso che rappresenta la mia generazione!

    beh dai diciamo che su 10 film tendo a vederne in media 6/7 italiani anni 60-70 e 3/4 americani dagli anni 80 ad oggi
  • Dusso • 6/12/12 18:21
    Archivista in seconda - 1822 interventi
    Markus ebbe a dire:
    ahah allora stai fresco... ho capito l'antifona! Sarà meglio che mi fiondo sul buon Dussus che, anche se nega ignobilmente ahahah, è un grande appassionato di sceneggiati malgrado la giovane età ;)

    Questo per ora su Amazon ha un costo proibitivo, volendo ho altri sceneggiati da vedere che mi ispirano di piu'...
  • Markus • 6/12/12 19:04
    Scrivano - 4775 interventi
    Dusso ebbe a dire:
    Didda23 ebbe a dire:
    Quando "qualcuno" sarà un turista per sempre, sarò ben disposto a recuperare questi sceneggiati... Esiste già il buon Dusso che rappresenta la mia generazione!

    beh dai diciamo che su 10 film tendo a vederne in media 6/7 italiani anni 60-70 e 3/4 americani dagli anni 80 ad oggi


    Fai molto bene caro dussus!