Discussioni su Piccole bugie tra amici - Film (2010)

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Didda23 • 25/07/12 17:35
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Nancy ebbe a dire:

    "merito di un cast veramente affiatato e di una stella al suo interno: parlo di Marion Cotillard, che quando entra in scena riempe lo schermo, in una parte decisamente più adatta a lei di quella che l'ha resa celebre (Midnight in Paris)."


    Nancy non vorrei contraddirti,ma Marion Cotillard era già molto famosa prima di Midnight.. Aveva già vinto l'oscar nel 2008 interpretando la Piaf e poi successivamente aveva una parte importante pure in Inception di Nolan...
    Ultima modifica: 25/07/12 18:41 da Zender
  • Nancy • 26/07/12 12:33
    Fotocopista - 147 interventi
    Sì, Didda, in effetti è vero, intendevo più che altro dire che, dopo quel ruolo, molto più che con Inception (che pure ha avuto parecchio seguito anche tra il pubblico mainstream), ho avvertito una sorta di "mania" per la Cotillard, il pubblico le si è affezionato indubbiamente di più per il ruolo di Adriana nel film di Allen che per quello di Edith per il quale ha vinto un Oscar (che tra l'altro non ho visto). Io personalmente sono rimasta colpita da quanto carisma è riuscita a crearsi in un paio d'anni, e quello che ho scritto riguardo la sua interpretazione, o forse più, la sua presenza scenica in questo film ne è la prova...
  • Galbo • 29/07/12 09:04
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Un'attrice fenomenale sono d'accordo, "illumina" i film ai quali partecipa anche quando sono francamente mediocri come nel caso de L'ultimo volo. Anche in Piccole bugie tra amici la sua presenza è determinante in un film che a mio parere non è particolarmente riuscito.