Discussioni su Piano, solo - Film (2007)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/01/08 DAL BENEMERITO GALBO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Soga, Brainiac
  • Quello che si dice un buon film:
    Galbo, Homesick, Nando, Kinodrop
  • Non male, dopotutto:
    Paulaster
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Thedude94

DISCUSSIONE GENERALE

9 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Kaciaro • 3/03/10 02:10
    Galoppino - 506 interventi
    maliconico omaggio ad un grande e poco riconosciuto artista italiano, e bisogna ringraziare il buon Veltroni !

    p.s.
    ma il buon kim suona davvero il piano in qualche sequenza che voi sappiate???
    Ultima modifica: 7/03/10 10:48 da Kaciaro
  • Zender • 3/03/10 13:43
    Capo scrivano - 47807 interventi
    Kaciaro, ho dovuto cancellare il tuo commento a Odio per odio per una serie di motivi. Sostanzialmente perché il tuo parere sul film era contenuto in una frase, il resto era trama, curiosità e una domanda che era da forum e non da commento. In più il titolo e il regista erano scritti tutti in maiuscolo...
  • Galbo • 3/03/10 15:23
    Consigliere massimo - 3991 interventi
    non per difendere kaciaro ma leggendo qui e lì ho letto molti commenti che non sono tali ma solo trama e curiosità....
  • Zender • 3/03/10 15:31
    Capo scrivano - 47807 interventi
    Un tempo c'era più di ora questa possibilità, cerchiamo di evitarlo. Se poi la cosa si assomma ad altri problemi... La regola 2 dice:

    2) Evita di scrivere la trama; se la trama (che non ci interessa) supera metà commento, la Fondazione lo può cancellare.

    Io le cose cerco di evitarle, poi se qualcuna sfugge capita, non è che muore nessuno.
    Ultima modifica: 3/03/10 15:32 da Zender
  • Kaciaro • 7/03/10 10:47
    Galoppino - 506 interventi
    ok ora provo ad argomentarlo meglio , vedi pero' a cosa servono i messaggi privati, a fare queste segnalazioni senza andare off topic in altri post
  • Zender • 7/03/10 11:16
    Capo scrivano - 47807 interventi
    Non preoccuparti Kaciaro, nella discussione generale un po' di offtopic è concessa.
  • Il Dandi • 18/05/17 00:52
    Segretario - 1488 interventi
    Del film conoscevo solo il titolo, solo ora ho visto la scheda: avevo sempre pensato che fosse un film sul golpe De Lorenzo del '64!
  • Kaciaro • 19/05/17 08:58
    Galoppino - 506 interventi
    sicuramente l'interpretazione piu' profonda di KIm da rivalutare,,,,
  • Raremirko • 14/04/19 22:07
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Notevolissima la prova di Stuart, attore che stimo infinitamente, un pò troppo di contorno, nonchè non troppo a fuoco, gli altri (c'è pure una giovane Rohrwacher).

    E' un film italiano elegante, biografico, molto valido, dove, ovviamente, la musica la fa spesso da padrone.

    Vale assolutamente il recupero.