Discussioni su Phantasm 4 - Oblivion - Film (1998)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Undying • 6/04/08 01:29
    Risorse umane - 7574 interventi
    Film che si desume (dal bel dossier Nocturno Cinema: I Maghi del Terrore) essere stato girato con materiale di scarto derivato dalle pellicole precedenti ed in grado, quindi, di mostrare - caso unico, più che raro - l'interprete principale (Michael Baldwin) sia fanciullo, sia con oltre vent'anni in più sulle spalle. Rarissimo e decisamente curioso da vedersi, ma introvabile...
  • Daidae • 29/01/09 07:00
    Compilatore d’emergenza - 1301 interventi
    Ho visto questo film in inglese(in italiano
    non mi risulta esista),non è stato usato
    materiale di scarto,anzi dei precedenti ci sono solo i protagonisti
    Bel filmetto,ne consiglio la visione a tutti
    Ultima modifica: 29/01/09 15:00 da Daidae
  • Zender • 29/01/09 11:47
    Capo scrivano - 2 interventi
    E come mai non lo commenti, Daidae? Sei pure eroe del giorno, faresti felici in molti...
  • Undying • 29/01/09 20:23
    Risorse umane - 7574 interventi
    Sul Davinotti è giudicato buono (ovvero 3 pallini) da parte del pubblico: come è possibile se nessuno lo ha ancora commentato?
    Ultima modifica: 30/01/09 04:24 da Undying
  • Zender • 29/01/09 20:54
    Capo scrivano - 2 interventi
    Undying ebbe a dire:
    Sul Davinotti è giudicato buono (ovvero 3 pallini) da parte del pubblico: come è possibile se nessuno lo ha ancora commentato?
    Beh, parlando di fantasmi non mi pare ci sia troppo da stupirsene. I commenti ci sono ma, è ovvio, non si vedono...
    XAMINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, fa qualcosaaaaaaaaaaaa
  • Daidae • 30/01/09 00:01
    Compilatore d’emergenza - 1301 interventi
    Zender ebbe a dire:
    E come mai non lo commenti, Daidae? Sei pure eroe del giorno, faresti felici in molti...
    Lo commento ora.
    Ciao
  • Daidae • 30/01/09 00:05
    Compilatore d’emergenza - 1301 interventi
    Daidae ebbe a dire:
    Ho visto questo film in inglese(in italiano
    non mi risulta esista),non è stato usato
    materiale di scarto,anzi dei precedenti ci sono solo i protagonisti
    Bel filmetto,ne consiglio la visione a tutti

    Mi devo correggere,nel film sono
    in effetti presenti dei flashback
    che rimandano al primo episodio.
    Chiedo scusa.
  • Xamini • 2/02/09 17:57
    Call center Davinotti - 545 interventi
    Zender ebbe a dire:

    Beh, parlando di fantasmi non mi pare ci sia troppo da stupirsene. I commenti ci sono ma, è ovvio, non si vedono...
    XAMINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, fa qualcosaaaaaaaaaaaa


    Ti devo candidamente confessare, caro Zender, che ultimamente passo la mia vita cinefil-internauta sul nostro segretissimo sito di test, passando di qui solo per qualche sporadica ricerca.
    Comunque vedo che la cosa si è risolta da sé. Che era successo di preciso? Era stato inserito il commento e nell'interregno tra il suddetto evento e la correzione compariva la media ma non il commento?
    Oppure compariva una media senza alcun commento?
    È stato per caso eliminato qualche commento sbagliato?
    Rispondere con il doppio delle domande, questo è il mio mestiere!
  • Undying • 2/02/09 19:49
    Risorse umane - 7574 interventi
    Xamini ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:

    Beh, parlando di fantasmi non mi pare ci sia troppo da stupirsene. I commenti ci sono ma, è ovvio, non si vedono...
    XAMINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, fa qualcosaaaaaaaaaaaa


    Ti devo candidamente confessare, caro Zender, che ultimamente passo la mia vita cinefil-internauta sul nostro segretissimo sito di test, passando di qui solo per qualche sporadica ricerca.
    Comunque vedo che la cosa si è risolta da sé. Che era successo di preciso? Era stato inserito il commento e nell'interregno tra il suddetto evento e la correzione compariva la media ma non il commento?
    Oppure compariva una media senza alcun commento?
    È stato per caso eliminato qualche commento sbagliato?
    Rispondere con il doppio delle domande, questo è il mio mestiere!


    Ti rispondo io: avevamo inserito la scheda del film, senza averlo visto ( privo di commenti in stand-by).
    Ma al suo fianco (nella scheda tecnica) comparivano 3 pallini sotto la dicitura MEDIA UTENTE.
    Poi il nostro Daidae ha convalidato quella media, avendolo commentato il giorno seguente.
    Pertanto i fantasmi se ne sono andati...

    P.s.
    sito test?
  • Xamini • 2/02/09 22:33
    Call center Davinotti - 545 interventi
    Undying ebbe a dire:


    Ti rispondo io: avevamo inserito la scheda del film, senza averlo visto ( privo di commenti in stand-by).
    Ma al suo fianco (nella scheda tecnica) comparivano 3 pallini sotto la dicitura MEDIA UTENTE.


    Dunque si è trattato di un vero e proprio voto fantasma...
    Accaduto con altri stand-by? Forse è un effetto collaterale della media legnanica.
    Segnalami se si verifica di nuovo, please.


    Pertanto i fantasmi se ne sono andati...

    P.s.
    sito test?


    Ehm... err... Non sono autorizzato a parlare dell'Area 51... oops, l'ho fatto di nuovo.