Discussioni su Per amore di Cesarina - Film (1976)

DISCUSSIONE GENERALE

10 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • B. Legnani • 30/03/11 16:53
    Pianificazione e progetti - 14968 interventi
    Manfrin, puoi mettere un'imago della Fani?
    La si vede nel film che Chiari vede al cinema in compagnia della moglie dormiente.
  • Manfrin • 31/03/11 11:54
    Servizio caffè - 480 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    Manfrin, puoi mettere un'imago della Fani?
    La si vede nel film che Chiari vede al cinema in compagnia della moglie dormiente.

    Ok,domattina provvederò,volevo anche evidenziare qualche location
  • Manfrin • 1/04/11 12:23
    Servizio caffè - 480 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    Manfrin, puoi mettere un'imago della Fani?
    La si vede nel film che Chiari vede al cinema in compagnia della moglie dormiente.

    Mi scuso per il bollone ma è da TV e meglio non son riuscito
    Ultima modifica: 1/04/11 12:24 da Manfrin
  • Zender • 15/04/11 10:58
    Capo scrivano - 47798 interventi
    Manfrin ebbe a dire:
    In un viaggio di lavoro a Predappio FC il mio istinto davinottico (o davinottìte per alcuni psichiatri) mi ha portato a trovare due belle locations di questo film.
    Ho dovuto spostare qui la nota di colore (la sezione verificate era troppo seria :)
    La davinottite la stanno studiando ora, è un virus troppo recente e di scarsa diffusione quindi ancora non interessa la medicina internazionale. Per il momento il mio consiglio è di assecondarla, caro Manfrin, perché dicono che non sia pericolosa e anzi faccia bene all'occhio e stimoli la curiosità. Questo almeno dicono i medici, io non mi permetto di dare pareri personali. magari non è vero.
  • Manfrin • 15/04/11 15:09
    Servizio caffè - 480 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Manfrin ebbe a dire:
    In un viaggio di lavoro a Predappio FC il mio istinto davinottico (o davinottìte per alcuni psichiatri) mi ha portato a trovare due belle locations di questo film.
    Ho dovuto spostare qui la nota di colore (la sezione verificate era troppo seria :)
    La davinottite la stanno studiando ora, è un virus troppo recente e di scarsa diffusione quindi ancora non interessa la medicina internazionale. Per il momento il mio consiglio è di assecondarla, caro Manfrin, perché dicono che non sia pericolosa e anzi faccia bene all'occhio e stimoli la curiosità. Questo almeno dicono i medici, io non mi permetto di dare pareri personali. magari non è vero.

    Mah,ho paura che sia vero.
    Le foto sono con una Canon,con il cellulare non so nemmeno mandare i messaggi!
  • Nick franc • 1/01/22 17:46
    Servizio caffè - 177 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    Manfrin, puoi mettere un'imago della Fani?
    La si vede nel film che Chiari vede al cinema in compagnia della moglie dormiente.

    La scena è tratta dal film Amore mio non farmi male, anch'esso diretto da Vittorio Sindoni.
  • B. Legnani • 1/01/22 23:56
    Pianificazione e progetti - 14968 interventi
    Nick franc ebbe a dire:
    B. Legnani ebbe a dire:
    Manfrin, puoi mettere un'imago della Fani?
    La si vede nel film che Chiari vede al cinema in compagnia della moglie dormiente.

    La scena è tratta dal film Amore mio non farmi male, anch'esso diretto da Vittorio Sindoni.

    Grazie.
  • Panza • 2/01/22 18:22
    Contratto a progetto - 5198 interventi
    Allora direi di toglierla dal cast del film.
  • Zender • 3/01/22 09:08
    Capo scrivano - 47798 interventi
    Hai un fotogramma in cui la si vede, Nick?
  • Nick franc • 3/01/22 12:22
    Servizio caffè - 177 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Hai un fotogramma in cui la si vede, Nick?

    Purtroppo non ho la possibilità di estrapolare fotogrammi... Ho i due DVD e la scena è la stessa, con un montaggio leggermente diverso.

    Nel primo è un incubo della Fani, riciclato come film nel secondo.
    Ultima modifica: 3/01/22 12:24 da Nick franc