Discussioni su Pearl Harbor - Film (2001)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Harrys • 7/11/09 20:07
    Fotocopista - 649 interventi
    La fiera del "giùfrecciare"... Qualcuno prima o poi doveva farlo presente! :-D
    Ultima modifica: 7/11/09 20:08 da Harrys
  • Zender • 8/11/09 12:15
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Ma che fai presente? Lo sanno tutti :)
  • Harrys • 8/11/09 13:40
    Fotocopista - 649 interventi
    Non lo sapevo! Io ogni caso: è bene rimarcarlo. :-D
  • Funesto • 16/11/10 13:59
    Fotocopista - 1415 interventi
    Ettiparèva... Zè, so che sto sempre a rompe il k@tz0, ma ho errato nel pallinare e me sono accorto only now: DUE pallini, non uno e mezzo. Sempre insufficiente, ma da non disdegnare completamente, grazie alla bella confezione, agli ottimi SFX e alle bellissime riprese aeree...
    PS: e già che ci sei... mi colleghi Black Sun alla rispettiva page del Davinotti?
    Sì, hai ragione: oggi sto in vena di scocciare.
    Ultima modifica: 16/11/10 14:02 da Funesto
  • Zender • 16/11/10 14:38
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Black sun volevo linkarlo ma non ero sicuro fosse quello il film, mi sembrava tutt'altra cosa proprio... Ok, linko.
  • Funesto • 16/11/10 16:42
    Fotocopista - 1415 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Black sun volevo linkarlo ma non ero sicuro fosse quello il film, mi sembrava tutt'altra cosa proprio... Ok, linko.

    ù.ù e che cosa? Non colgo... :-)
  • Zender • 16/11/10 18:54
    Capo scrivano - 47727 interventi
    No niente, dico che mi sembrava uun titolo quasi sconosciuto, Black Sun, e che soprattutto non risulta che tu abbia visto, per cui non avevo linkato. Confermi che il link ora è giusto?
  • Funesto • 16/11/10 20:53
    Fotocopista - 1415 interventi
    Zender ebbe a dire:
    No niente, dico che mi sembrava uun titolo quasi sconosciuto, Black Sun, e che soprattutto non risulta che tu abbia visto, per cui non avevo linkato. Confermi che il link ora è giusto?

    Giustissimo.
  • Piero68 • 19/01/18 14:51
    Contratto a progetto - 241 interventi
    Allora.... facciamo un pò di sano complottismo:

    Pearl Harbor viene distribuito in tutti i cinema del globo tra maggio e giugno del 2001. Tre mesi dopo avviene l'attacco alle Torri Gemelle.
    Ora, se si considera che molti politici americani neo-con hanno definito l'11/9 la nuova Pearl Harbor, riesce difficile non accostare le due cose.
    Anche perchè Bay è uno dei registi/produttore perfettamente inserito nell'Hollywood System che si sa, è controllato dai più potenti gruppi mondiali.

    Che abbiano voluto mandare un messaggio e preparare la gente ad un evento eccezionalmente "infame"??

    Magari è solo una coincidenza, ma su quasi tutti i siti complottisti, per quel che può valere, l'opinione è proprio questa
  • Zender • 19/01/18 15:37
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Direi una sciocchezza bella e buona, ma siccome non si può mai dire, a questo mondo, resta una sciocchezza ma solo fino a prova contraria.