Discussioni su Patrick vive ancora - Film (1980)

DISCUSSIONE GENERALE

32 post
  • Markus • 8/04/13 14:51
    Scrivano - 4775 interventi
    Grazie cher Trivex per questa visione! Devo dire che nel carnet trashistico-markussiano, era una grave lacuna non averlo mai veduto!
  • Trivex • 8/04/13 15:46
    Archivista in seconda - 1317 interventi
    Grazie a voi per la bella serata!

    Non vedo l'ora di leggere i vostri commenti, in particolare quello di Gugly, che mi pare aver sentito borbottare qualcosa di "non troppo lusinghiero" mentre assisteva a questo stracult. :)
  • Trivex • 29/06/16 13:06
    Archivista in seconda - 1317 interventi
    Sbaglio o nel cast manca l'assistente del dottore, quella bionda?
  • Zender • 29/06/16 16:55
    Capo scrivano - 47765 interventi
    Non so a chi ti riferisci, Trivex. Troppo tempo che non lo vedo :)
  • Undying • 9/10/16 20:37
    Risorse umane - 7574 interventi
    Trivex ebbe a dire:
    Sbaglio o nel cast manca l'assistente del dottore, quella bionda?

    Si... tratta di Andrea Belfiore, tra l'altro nemmeno accreditata nel Dvd Cinekult che poi ne propone un lungo monologo (41 minuti) tra gli extra.
  • Zender • 9/10/16 20:48
    Capo scrivano - 47765 interventi
    Ok, aggiunta, grazie.
  • Bubobubo • 26/08/18 20:44
    Archivista in seconda - 271 interventi
    Salve a tutti.

    Se mi è possibile, volevo semplicemente segnalare che Andrea Belfiore compare in un altro film distribuito nello stesso identico periodo, Blow Job di Alberto Cavallone, solo con il suo vero nome (Anna Massarelli).

    IMDB dice che Patrick è uscito nelle sale il 15/05/1980, mentre Blow Job due giorni più tardi. Non so però dire quale dei due film sia stato girato prima.
  • Zender • 27/08/18 08:12
    Capo scrivano - 47765 interventi
    Ciao Bubobubo, certo che ti è possibile! Ho messo il nome "corretto" tra parentesi, ora.
  • Bubobubo • 31/08/18 10:22
    Archivista in seconda - 271 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ciao Bubobubo, certo che ti è possibile! Ho messo il nome "corretto" tra parentesi, ora.

    Grazie mille. Devo ancora prendere confidenza con il forum, per cui scusa se ti rispondo in ritardo.
    Con il nome Anna Massarelli l'attrice ha comunque girato solo Blow Job, gli altri (compreso questo, in cui non è nemmeno accreditata) sono a nome Andrea Belfiore. Era solo una piccola precisazione :)
  • B. Legnani • 31/08/18 10:49
    Pianificazione e progetti - 14959 interventi
    Bubobubo ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:
    Ciao Bubobubo, certo che ti è possibile! Ho messo il nome "corretto" tra parentesi, ora.

    Grazie mille. Devo ancora prendere confidenza con il forum, per cui scusa se ti rispondo in ritardo.
    Con il nome Anna Massarelli l'attrice ha comunque girato solo Blow Job, gli altri (compreso questo, in cui non è nemmeno accreditata) sono a nome Andrea Belfiore. Era solo una piccola precisazione :)


    E' questa?
    https://www.imdb.com/name/nm0067772/?ref_=nv_sr_1
  • Bubobubo • 31/08/18 14:13
    Archivista in seconda - 271 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    Bubobubo ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:
    Ciao Bubobubo, certo che ti è possibile! Ho messo il nome "corretto" tra parentesi, ora.

    Grazie mille. Devo ancora prendere confidenza con il forum, per cui scusa se ti rispondo in ritardo.
    Con il nome Anna Massarelli l'attrice ha comunque girato solo Blow Job, gli altri (compreso questo, in cui non è nemmeno accreditata) sono a nome Andrea Belfiore. Era solo una piccola precisazione :)


    E' questa?
    https://www.imdb.com/name/nm0067772/?ref_=nv_sr_1


    Sì, è lei.
  • Ruber • 13/03/21 18:59
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    Più che un horror offre notevoli scene erotiche soft con in mostra le generose forme della Russo e della Giordano ;)