Discussioni su Pandora - Film (2016)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/05/17 DAL BENEMERITO DANIELA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Taxius
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Daniela

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Daniela • 21/02/20 08:28
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    Il film è disponibile sulla piattaforma Netflix.
  • Daniela • 21/02/20 12:36
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    x Digital

    Impensabilmente, ho trovato un aspetto positivo nell'orrendo doppiaggio di Summer of 84: fa apprezzare meglio gli altri. Quando ho visto tempo fa questo Pandora, mi ricordo di aver trovato mediocre il doppiaggio italiano. Ieri sera, quando mi è capitato di rivederne una parte su Netflix, miracolo: accettabilissimo, anzi professionale.

    Nuovo doppiaggio: macché, ho controllato, il doppiaggio è rimasto lo stesso, sono le mie orecchie ad aver imparato la lezione dopo la tortura acustica che è stata inflitta loro da "Summer of 84".
  • Digital • 22/02/20 21:38
    Portaborse - 3990 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    x Digital

    Impensabilmente, ho trovato un aspetto positivo nell'orrendo doppiaggio di Summer of 84: fa apprezzare meglio gli altri. Quando ho visto tempo fa questo Pandora, mi ricordo di aver trovato mediocre il doppiaggio italiano. Ieri sera, quando mi è capitato di rivederne una parte su Netflix, miracolo: accettabilissimo, anzi professionale.

    Nuovo doppiaggio: macché, ho controllato, il doppiaggio è rimasto lo stesso, sono le mie orecchie ad aver imparato la lezione dopo la tortura acustica che è stata inflitta loro da "Summer of 84".

    Hahahah, penso che dopo aver ascoltato il doppiaggio di Summer of 84 tutti gli altri, seppur mediocri, sembrano quasi professionali.