DISCUSSIONE GENERALE di Paganini (1989)

DISCUSSIONE GENERALE

• Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Funesto • 3/05/12 09:13
    Call center Davinotti - 1419 interventi
    Zender, in alcune schede di film la Caprioglio è stata nominata Deborah (con l'acca finale), in altre come Debora senz'acca. Ora, io so per certo che lei si chiama Debora, vale a dire senza l'acca finale, ma dato che in certe schede ha un nome e in altre l'altro, non è possibile, cliccando su una delle due "versioni" del suo nome, far apparire anche quelle schede dove è stata segnata con l'altro nome...
    Scusa se t'ho chiamato per dirti una sciocchezza, ma non è la prima volta che un nome "schedato" qui sul Davinotti è stato scritto in due modi differenti, il che crea problemi di ricerca...
    Ciao!
    Ultima modifica: 3/05/12 09:15 da Funesto
  • Zender • 3/05/12 19:18
    Consigliere - 44092 interventi
    Inutile dire che l'unica dicitura corretta, per quanto riguarda il Davinotti, è SENZA l'acca, visto che così segna Imdb (ti consiglio di dare un occhio alle comunicaz. di servizio).
  • Deepred89 • 15/07/15 14:47
    Comunicazione esterna - 1434 interventi
    Schramm vedo che manca il tuo commento a questo capolavoro. Magari l'hai già visto, ma in caso contrario, anche se magari gli rifilerai un palla come ho fatto io, devi recuperarlo assolutamente. A breve uscirà il mio commento...
  • Herrkinski • 15/07/15 15:14
    Vice capo scrivano - 2324 interventi
    Deepred89 ebbe a dire:
    Schramm vedo che manca il tuo commento a questo capolavoro. Magari l'hai già visto, ma in caso contrario, anche se magari gli rifilerai un palla come ho fatto io, devi recuperarlo assolutamente. A breve uscirà il mio commento...
    Lasciatemi stare il PagaKinski hahah..
  • Deepred89 • 15/07/15 15:20
    Comunicazione esterna - 1434 interventi
    Figurati! Gli ho dato una palla perché mi ha completamente sfiancato, ma trovo sia tra le opere più profondamente folli mai fatte, e dunque non si deve perdere!