Discussioni su Paganini - Film (1989)

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Deepred89 • 15/07/15 14:47
    Comunicazione esterna - 1601 interventi
    Schramm vedo che manca il tuo commento a questo capolavoro. Magari l'hai già visto, ma in caso contrario, anche se magari gli rifilerai un palla come ho fatto io, devi recuperarlo assolutamente. A breve uscirà il mio commento...
  • Herrkinski • 15/07/15 15:14
    Consigliere avanzato - 2632 interventi
    Deepred89 ebbe a dire:
    Schramm vedo che manca il tuo commento a questo capolavoro. Magari l'hai già visto, ma in caso contrario, anche se magari gli rifilerai un palla come ho fatto io, devi recuperarlo assolutamente. A breve uscirà il mio commento...
    Lasciatemi stare il PagaKinski hahah..
  • Deepred89 • 15/07/15 15:20
    Comunicazione esterna - 1601 interventi
    Figurati! Gli ho dato una palla perché mi ha completamente sfiancato, ma trovo sia tra le opere più profondamente folli mai fatte, e dunque non si deve perdere!
  • Capannelle • 29/06/21 16:42
    Scrivano - 3510 interventi
    La follia dietro al film nel ricordo di una delle attrici:
    https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/archeo-pelo-quando-giovanissima-tosca-39-aquino-recitava-patonza-275026.htm