Discussioni su Otto milioni di modi per morire - Film (1986)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/02/09 DAL BENEMERITO COTOLA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Cotola, Daniela, Nicola81
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Tomastich, Rambo90, Caesars

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Hackett • 6/03/15 15:55
    Portaborse - 530 interventi
    Il film richiama per molti aspetti le atmosfere di Miami Vice. Nella scena iniziale, quando Bridges si stà recando di soppiatto nella casa dove poi avviene la sparatoria, attraversa un cimitero e in bella evidenza si vede una lapide con scritto MANN... una coincidenza?
  • B. Legnani • 6/03/15 16:00
    Pianificazione e progetti - 14946 interventi
    Caesars ebbe a dire:
    Ultimo film per il cinema diretto da Hal Ashby. Interprete principale è Jeff Brigseg...quote]

    Hai sbagliato 3 consonanti su 5... :-)))
  • Caesars • 6/03/15 17:01
    Scrivano - 16800 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    Caesars ebbe a dire:
    Ultimo film per il cinema diretto da Hal Ashby. Interprete principale è Jeff Brigseg...quote]

    Hai sbagliato 3 consonanti su 5... :-)))


    Accidenti...non so neanche io come ho fatto.
    Ho corretto il post più sopra. Grazie della segnalazione Buono
    Ultima modifica: 6/03/15 17:02 da Caesars
  • Buiomega71 • 6/03/15 17:27
    Consigliere - 25944 interventi
    Hackett ebbe a dire:
    Il film richiama per molti aspetti le atmosfere di Miami Vice. Nella scena iniziale, quando Bridges si stà recando di soppiatto nella casa dove poi avviene la sparatoria, attraversa un cimitero e in bella evidenza si vede una lapide con scritto MANN... una coincidenza?

    Adoro questo poliziesco dell'ultimo Ashby. Io ci trovai molte analogie con Vivere e Morire a L.A.
  • Raremirko • 14/06/19 21:52
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Film che probabilmente ha risentito della sua produzione travagliata, con nomi che andavan e venivan; script di Stone valido, buona colonna sonora di Howard, bene Garcia (volutamente fastidioso e sempre ghignante) e Bridges.

    Un pò lento, d'atmosfera ma invecchiato malino, aveva potenzialità che si son rivelate per lo più smorzate.

    Valido ma c'è di molto meglio.
  • Caesars • 28/05/22 08:22
    Scrivano - 16800 interventi
    Hal Ashby fu licenziato poco dopo aver finito le riprese del film, e non ebbe nessun controllo sul montaggio finale. ( fonte: il libro "Being Hal Ashby" di Nick Dawson)