Discussioni su Ork (Cellar Dweller) - Film (1988)

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Undying • 19/03/09 21:29
    Risorse umane - 7574 interventi
    Conclude, commentando, Keoma:
    "Ci manca l'Empire di Charles Band!".

    Hai ragione: l'Empire sì, ma la Full Moon per niente!
  • Undying • 5/05/09 22:52
    Risorse umane - 7574 interventi
    Il Panic Mode si sta estendendo, almeno stando a quel che mi compare a fianco del log-in (in alto a destra):

    Salve, Undying
    Stai chiamando:
    • Keoma per parlare di Cellar Dweller - Ork

    In effetti chiamai Keoma, ma il 19 marzo u.s.

    ?????
    Ultima modifica: 6/05/09 06:53 da Undying
  • Zender • 5/05/09 23:42
    Capo scrivano - 47785 interventi
    No, questo è lo Xamini mode, che ha pensato anche giustamente di segnalare non solo le chiamate in entrata ma anche quelle in uscita. Come gli ho scritto però è il caso di far decadere le chiamate non risposte dopo un certo periodo o si rischia l'affollamento...
  • Keoma • 9/05/09 00:49
    Galoppino - 4 interventi
    Undying ebbe a dire:
    Conclude, commentando, Keoma:
    "Ci manca l'Empire di Charles Band!".

    Hai ragione: l'Empire sì, ma la Full Moon per niente!


    No dai la Full Moon ancora sforna prodotti dignitosi. Ultimamente ho visto un gustoso Gingerdead man.
  • Zender • 9/05/09 08:23
    Capo scrivano - 47785 interventi
    Keoma ebbe a dire:
    Ultimamente ho visto un gustoso Gingerdead man.
    Con un titolo così promette benissimo. Spererei di vederlo qui commentato, se l'hai visto. Da fan dell'omino di panpepato in generale godrei molto a leggerne il commento.
  • Xamini • 11/05/09 11:38
    Call center Davinotti - 545 interventi
    Zender ebbe a dire:
    No, questo è lo Xamini mode, che ha pensato anche giustamente di segnalare non solo le chiamate in entrata ma anche quelle in uscita. Come gli ho scritto però è il caso di far decadere le chiamate non risposte dopo un certo periodo o si rischia l'affollamento...

    Ora vi funziona come si deve?