Discussioni su Opera - Film (1987) | Pagina 2

DISCUSSIONE GENERALE

  • Zender • 25/08/10 11:43
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Ovviamente dichiarando che lo sapevano da anni immagino...
  • Capannelle • 25/08/10 16:54
    Scrivano - 3487 interventi
    Lucius ebbe a dire:
    Come per magia, a pochi giorni dalla scoperta della location di Opera, una foto degli archi dai quali usciva Betty è apparsa anche sul sito di un certo Folletto...

    qual è il sito?
  • PagniMauri • 25/08/10 19:09
    Galoppino - 143 interventi
    Lucius non è ovviamente stupito!
    Io e Zender nemmeno!
    Fui il primo ad avere un duro scontro con questi parassiti a seguito di una segnalazione di FURTO! Folletto & Co!
    Sono loro Zender, i soliti, che intingono a piene mani dall' altrui lavoro.
    Lucius a Settembre verrò a Roma con MANNAIA di PR al seguito se può farti piacere... ti comunico i dettagli in privato.
    Chiaro che è riferito anche a chiunque possa fare piacere toccare con mano e fare foto!
    Ultima modifica: 25/08/10 19:22 da PagniMauri
  • Lucius • 25/08/10 19:27
    Scrivano - 9063 interventi
    Ovviamente si e mi farà piacere anche conoscerti.
  • Capannelle • 25/08/10 22:06
    Scrivano - 3487 interventi
    Lucius ebbe a dire:
    Per Capannelle:Witchstory.

    Non ho trovato l'immagine ma ho notato che sono gelosissimi del loro copyright. Quindi puniteli anche da parte mia.
  • Lucius • 26/08/10 00:35
    Scrivano - 9063 interventi
    Vai su location argentiane 6 e la troverai.Messa li da pochi giorni....
    E sono molto attenti a non mettere nessun indirizzo, ma al limite la città o il quartiere...
    Ultima modifica: 26/08/10 06:14 da Lucius
  • PagniMauri • 26/08/10 14:16
    Galoppino - 143 interventi
    Chiunque sia interessato ad un incontro "ROMANO" mi invii un messaggio a questo indirizzo : admonitum@gmail.com

    Sarò a Roma dopo la metà di settembre, comunicherò le date ai rispettivi indirizzi.

    Incontrerò nelle loro abitazioni:Germano Natali, Claudio Simonetti e probabilmente Dario Argento negli uffici di Opera FIlm.

    Porterò con me la MANNAIA originale di PR.
  • Fauno • 20/01/11 12:55
    Contratto a progetto - 2742 interventi
    Leggo adesso l'intervento di Nipo.Son contento che la Redgrave se ne fosse già andata.Vedere far quella fine lì a una come lei...il ricordo più bello resta Blow-Up,ma anche chi ha avuto la fortuna di vedere il brassiano Drop Out...Approfitto per dirti che da quando ho letto il tuo intervento su Giallo mi sento meno solo.Credevo di esser l'unico a vedere film a tutto spiano senza tener conto di Nocturno e Stracult.Davvero molto piacere.
    Per PagniMauri.Mi tengo in contatto telematico.Devo già venire a Roma per altre cose.Farò di tutto per far coincidere il periodo.Figurati se non farebbe piacere anche a me la cosa.Ciao.FAUNO.
  • Funesto • 20/01/11 13:33
    Fotocopista - 1415 interventi
    Anche io Fauno non ho mai nemmeno sfogliato una rivista Nocturno! Da come se ne parla la trovo molto interessante, ma preferisco ricavarle da solo le notizie interessanti su un film, dà più soddisfazione!
  • Nipo • 20/01/11 14:42
    Galoppino - 97 interventi
    Fauno ebbe a dire:
    Leggo adesso l'intervento di Nipo.Son contento che la Redgrave se ne fosse già andata.Vedere far quella fine lì a una come lei...il ricordo più bello resta Blow-Up,ma anche chi ha avuto la fortuna di vedere il brassiano Drop Out...Approfitto per dirti che da quando ho letto il tuo intervento su Giallo mi sento meno solo.Credevo di esser l'unico a vedere film a tutto spiano senza tener conto di Nocturno e Stracult.Davvero molto piacere.

    Piacere mio, e tranquillo che non sei assolutamente solo ;)
  • Deepred89 • 28/10/12 23:53
    Comunicazione esterna - 1601 interventi
    X Zender
    Rivisto ieri sera. Mi potresti resettare il commento? Grazie.
  • Raremirko • 29/10/12 00:14
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Film che adoro, di cuore, e lo ritengo tra i migliori di Argento.
  • Zender • 29/10/12 08:21
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Se me lo riscrivi qui è meglio, Deep. Commento e pallini, poi sostituisco.
  • Jax • 29/10/12 08:43
    Galoppino - 52 interventi
    Un film molto bello "Opera" forse l'ultimo buon film di Dario Argento, e ingiustamente sottovalutato.
    Memorabile la soggettiva dei corvi in volo nel teatro e la scena della scala di pietra (flashback della torbida vita dell'assassino).
    Mi sono piaciute anche le musiche.
  • Zender • 29/10/12 11:15
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Credo anch'io sia piuttosto sottovalutato. Ha già delle indecisioni che lo apparentano all'Argento diciamo meno amato, ma ancora delle grandissime inutizioni che ne fanno un gran bell'horror (o thriller che dir si voglia).
  • Buiomega71 • 29/10/12 11:17
    Consigliere - 25934 interventi
    Sempre affermato che si tratta dell'ultimo GRANDE ARGENTO (escluso l'exploit di Nonhosonno)

    William Friedkin lo adora alla follia, e non posso che essere d'accordo...
  • Raremirko • 29/10/12 14:35
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Jax ebbe a dire:
    Un film molto bello "Opera" forse l'ultimo buon film di Dario Argento, e ingiustamente sottovalutato.
    Memorabile la soggettiva dei corvi in volo nel teatro e la scena della scala di pietra (flashback della torbida vita dell'assassino).
    Mi sono piaciute anche le musiche.



    si, ma la voce fuori campo nel finale proprio nun se pò sentì...
  • Schramm • 29/10/12 14:46
    Scrivano - 7694 interventi
    se è per quello anche il doppio finale svizzero nun se pò vedè...
  • Buiomega71 • 29/10/12 14:51
    Consigliere - 25934 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    se è per quello anche il doppio finale svizzero nun se pò vedè...

    Straordinarie reminiscenze phenomeniane, direi...
    Ultima modifica: 29/10/12 14:52 da Buiomega71
  • Von Leppe • 29/10/12 14:54
    Call center Davinotti - 1104 interventi
    Raremirko ebbe a dire:
    Jax ebbe a dire:
    Un film molto bello "Opera" forse l'ultimo buon film di Dario Argento, e ingiustamente sottovalutato.
    Memorabile la soggettiva dei corvi in volo nel teatro e la scena della scala di pietra (flashback della torbida vita dell'assassino).
    Mi sono piaciute anche le musiche.



    si, ma la voce fuori campo nel finale proprio nun se pò sentì...


    E' vero, il finale è l'inizio dei film futuri. Per il resto d'accordo con Raremirko.
    Ho rivisto il Fantasma dell'opera di Lubin: ho avuto dei deja vu sopratutto con Opera, sulla strutturazione della trama, che non con il successivo Fantasma dell'opera...