Discussioni su 'O professore - Miniserie TV (2007)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/09/08 DAL BENEMERITO GUGLY
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Gugly, Mascherato
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Galbo
  • Gravemente insufficiente!:
    Ciavazzaro

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Gugly • 1/09/08 22:01
    Portaborse - 4710 interventi
    Ad un primo acchitto sembra una versione aggiornata e più matura di Io speriamo che me la cavo, ma aspettiamo...se hanno aspettato un anno per mandare in onda questa fiction u n motivo ci sarà...
  • Zender • 1/09/08 22:20
    Capo scrivano - 47729 interventi
    Però la regia è di Zaccaro. Forse non è così male...
  • Gugly • 1/09/08 22:21
    Portaborse - 4710 interventi
    per ora è lento e non acchiappa, con tutto che io adoro Castellitto...
    Ultima modifica: 2/09/08 06:23 da Gugly
  • Gugly • 1/09/08 22:23
    Portaborse - 4710 interventi
    comunque è una miniserie, solo due puntate, praticamente un film per la tv.
  • Gugly • 6/09/08 12:47
    Portaborse - 4710 interventi
    Il buonismo ha colpito anche questa fiction, uffa! Stanotte (oramai la mia insonnia è cronica causa gatto vecchio che mi sveglia 2-3 volte per notte) su Rai 2 c 'era un cane sciolto seconda serie con un giovane Castellitto e uno strepitoso Aldo Maccione: beh, il plot narrativo non era un granchè (stile Piovra giovane giudice si trova invischiato in guai più grandi di lui) però l'interpretazione del protagonista era volutamente sgradevole, e non c'era quella patina fiabesca che oramai ricopre tutto, dai polpettoni storici a storie di mamme e giudici ( Fidati di me con la Lisi prox su Rai Uno, ma perchè non si limita un po'? )
  • Zender • 6/09/08 13:26
    Capo scrivano - 47729 interventi
    Sì, hai ragione Gugly. La cosa sta diventando alquanto fastidiosa...
  • Gugly • 6/09/08 13:42
    Portaborse - 4710 interventi
    ma io mi domando : come mai ci precipitiamo a scaricare e seguire le fiction americane e che sono tutto tranne che rassicuranti e poi sui canali generalisti ci sciroppiamo terapie d'urgenze ( ovver e.r. emergenza romanaccia), sangue asfittico e rose imbalsamate? Siamo schizofrenici oppure c'è qualcosa che non va nei dati d'ascolto?

    A parte il fatto che mi domando anche come si riesca a seguire tutto, serie americane e italiane.....
    Ultima modifica: 6/09/08 22:12 da Gugly
  • Gugly • 7/09/08 13:06
    Portaborse - 4710 interventi
    Stanotte mi sono vista l'ultima puntata di Un cane sciolto 2: molto interessante!