Discussioni su Non tradirmi con me - Film (1941)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/09/09 DAL BENEMERITO FOSCO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Grande esempio di cinema:
    Michdasv
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Fosco, Daniela

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 4/11/20 08:11
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    Dopo questo film, che si rivelò commercialmente fallimentare, Greta Galbo si ritirò definitivamente dalle scene a soli 36 anni.

    Ah ah, lapsus profondamente davinottico! Dovremmo chiamarla tutti così, qui :) Ovviamente ho corretto (e portato in curiosità).

    Ultima modifica: 4/11/20 08:12 da Zender
  • Daniela • 4/11/20 17:16
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Daniela ebbe a dire:
    Dopo questo film, che si rivelò commercialmente fallimentare, Greta Galbo si ritirò definitivamente dalle scene a soli 36 anni.

    Ah ah, lapsus profondamente davinottico! Dovremmo chiamarla tutti così, qui :) Ovviamente ho corretto (e portato in curiosità).

    Colpa delle mie cattive frequentazioni davinottiche ;oP

  • Galbo • 4/11/20 19:23
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:
    Daniela ebbe a dire:
    Dopo questo film, che si rivelò commercialmente fallimentare, Greta Galbo si ritirò definitivamente dalle scene a soli 36 anni.

    Ah ah, lapsus profondamente davinottico! Dovremmo chiamarla tutti così, qui :) Ovviamente ho corretto (e portato in curiosità).

    Colpa delle mie cattive frequentazioni davinottiche ;oP


    io non mi sono ritirato ma ultimamente sono diventato più "pediatrico"