Discussioni su Non sparate sui bambini - Film (1978)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 31/01/09 DAL BENEMERITO RENATO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Un film straordinario, quasi perfetto!:
    Bullseye2
  • Quello che si dice un buon film:
    Fauno
  • Non male, dopotutto:
    Renato, Mco, Nicola81
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Maik271, Myvincent
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Daidae

DISCUSSIONE GENERALE

9 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Fauno • 9/02/11 10:20
    Contratto a progetto - 2743 interventi
    Per Buono:esiste un passaggio TV abbastanza discreto.
    Come discussione aggiungo che chiaro è che si è scoperta l'acqua calda,ma per giustificare i loro fallimenti danno spiegazioni che si metterebbe a ridere perfino un poppante...mai nessuno che dica AZZERIAMO GLI ERRORI DEL PASSATO,RIFONDIAMO TUTTO DA CAPO E NE RISPONDIAMO SOLO NOI DI QUELLO CHE NON VA...
    La mia non è politica,ma non posso fare a meno di sottolineare quale fortissimo impatto attuale abbiano quei filmetti di serie zeta da me tanto apprezzati.FAUNO.
  • Nicola81 • 22/05/18 21:15
    Compilatore d’emergenza - 673 interventi
    Mi sa che hai commentato il film sbagliato... Sbaglio o il commento si riferisce a Senza ragione?
  • Fauno • 22/05/18 23:35
    Contratto a progetto - 2743 interventi
    Dovrei essere impazzito, perché commento i film appena li ho visti. Fra l'altro Senza ragione non mi è neanche piaciuto. Chiaro che ora come ora non ricordo il perché di questo intervento.
  • Zender • 23/05/18 06:52
    Capo scrivano - 47778 interventi
    Non ho capito Nicola, il commento di Fauno tra i commenti o parli del post che ha scritto? Se parli del commento Fauno parla di Giorgi e della Lualdi, perché mai dovrebbe riferirsi a un altro film?
  • Nicola81 • 23/05/18 11:34
    Compilatore d’emergenza - 673 interventi
    Chiedo scusa soprattutto a Fauno, ma non mi sono spiegato bene. Mi riferivo al commento di Maik271 da poco pubblicato (infatti la chiamata inizialmente l'avevo indirizzata a lui), che cita tra gli interpreti Savalas e Lester, per cui credo proprio che si riferisse a Senza ragione.
  • Zender • 23/05/18 14:12
    Capo scrivano - 47778 interventi
    Sì infatti, vediamo che dice perché confondere i film così è piuttosto grave. Intanto lo cancello e lo trasferisco qui:

    Discreto road movie che parte piuttosto blandamente e che nasconde parecchie leggerezze (per esempio il maldestro gruppo di rapinarori), ma che col passare dei minuti acquisisce buon ritmo. Un valido cast in cui spicca per cattiveria e crudeltà Savalas e in cui sorprende positivamente il piccolo Lester. Un doppiaggio a tratti fuori tempo ne preclude il gusto, così come il commento musicale anonimo. Bello però il finale.
    Ultima modifica: 23/05/18 14:13 da Zender
  • Maik271 • 23/05/18 20:19
    Magazziniere - 6 interventi
    Si Nicola81 hai perfettamente ragione ho sbagliato scheda del film. Il film è in effetti "Senza ragione". Chiedo scusa.
  • Zender • 24/05/18 08:52
    Capo scrivano - 47778 interventi
    Devi riscriverlo lì in questo caso, Maik.
  • Maik271 • 27/05/18 14:24
    Magazziniere - 6 interventi
    Ok provvedo!