Discussioni su Nightmare detective 2 - Film (2008)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/08/10 DAL BENEMERITO SATYRICON
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Grande esempio di cinema:
    Satyricon, Schramm
  • Quello che si dice un buon film:
    Jena
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Rebis

DISCUSSIONE GENERALE

12 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Cotola • 6/08/10 21:40
    Consigliere avanzato - 3845 interventi
    Zender scusami ma ho sbagliato. Andrebbe segnalato che va in onda domani notte. Non riesco a correggere. Grazie.
  • Zender • 7/08/10 10:08
    Capo scrivano - 47801 interventi
    Per correggere devi semplicemente CANCELLARE il post con la segnalazione sbagliata e riscriverne uno corretto. Correggere è impossibile. Io sono fuori sede, ho seri problemi di connettività, se lo fai tu è meglio...
  • Satyricon • 24/08/10 22:02
    Galoppino - 18 interventi
    La locandina del film è sbagliata!

    Quella giusta è questa:

    Ultima modifica: 24/08/10 22:30 da Satyricon
  • Zender • 25/08/10 11:46
    Capo scrivano - 47801 interventi
    Non è che è sbagliata, semplicemente non c'era, quella a fianco non è certo una locandina, è solo l'indicazione del genere. La locandina appare solo quando appare il commento (che non è ancora apparso). Se non la vedi quando compare il commento preoccupati, altrimenti no.
  • Satyricon • 26/08/10 15:11
    Galoppino - 18 interventi
    Non sapevo fosse la locandina del genere, la faccia di Morgan Freeman sul genere e' versione icona, ok ho scoperto un'altra cosa.
  • Rebis • 1/03/14 14:18
    Compilatore d’emergenza - 4422 interventi
    Zender il film è un horror giappo in piena regola, thriller poco, noia tanta.
  • Schramm • 1/03/14 16:41
    Scrivano - 7694 interventi
    Rebis ebbe a dire:
    noia tanta. ...noia??
    limortà, io me l'ero quasi fatta sotto!
    Ultima modifica: 1/03/14 16:41 da Schramm
  • Buiomega71 • 1/03/14 16:55
    Consigliere - 26006 interventi
    Rebis ebbe a dire:
    Zender il film è un horror giappo in piena regola, thriller poco, noia tanta.

    Concordo, Rebis. Io non sopporto a priori Tsukamoto tra noia, ridicolità e terribili mal di testa.

    Ma io non faccio testo, avendo allergia tsukamotiana congenita
    Ultima modifica: 1/03/14 17:13 da Buiomega71
  • Rebis • 1/03/14 19:05
    Compilatore d’emergenza - 4422 interventi
    Ma no, a me Tsukamoto piace... ok, niente per cui perdere la testa, eh.... E' che sti Nightmare detective mi hanno convinto uno meno dell'altro... Effetto narcolettico assicurato, malgrado alcune soluzioni di regia siano notevolissime. Paura però (se proprio dobbiamo...) più il primo che il secondo.
    Ultima modifica: 1/03/14 19:09 da Rebis
  • Didda23 • 1/03/14 20:54
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Io, invece, non smetterò mai di ringraziarlo.. Grazie a lui ho conosciuto il Davinotti...
  • Rebis • 1/03/14 22:15
    Compilatore d’emergenza - 4422 interventi
    Spiega spiega...
  • Didda23 • 1/03/14 23:01
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    È una vecchia storia, raccontata mille volte. Il mio marchio di fabbrica degno del racconto zenderiano di tenebre. Un mio amico mi ha consigliato haze è l'ho googlato ed uno dei primi risultati era il davinotti. Spulciando sul sito ho visto che c'erano in database una marea di film trash. Da quel momento è stato amore a prima vista